|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
HELP recupero dati!
ciao a tutti!!!
ho un mega problema!! ho un pc in cui non partiva più il S.O. così ho deciso di formattare e reinstallare con XP vabbè fino a qui nessun problema! così avendo un'altro HD a portata di mano ho pensato ,monto questo,lo installo e poi copio i dati dell'altro HD!! ... solo che mi sono sbagliato ed ho formattato l'HD principale!!! ora .. mi sorge un dubibo... esiste un programma che mi permetta di recuperare i dati Prima della formattazione? ho sentito di Data recovery system oppure anche Get data back?! avete consigli?!? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
L'hai fatta grossa...
Get Data Back serve per i dischi danneggiati, forse qualcosa riesce a recuperare. Prova Zero Assumption Recovery, ma non aspettarti miracoli.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Leggi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886 Fare una ricerca spesso porta risultati molto interessanti e in tempo 0 Discussione chiusa. P.S. Comunque la sezione adatta per questo genere di discussione è "Periferiche di memorizzazione"
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.