|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2004
|
Prima Crash....poi....HELP!
Ciao,
ho un "piccolissimo" problema... Da qualche tempo a questa parte il mio PC ha cominciato a fare robe strane... All'inizio si bloccava...la schermata rimaneva fissa e potevo muovere solo il puntatore del mouse ma senza poter cliccare su nulla... Col passare del tempo succedeva sempre più di frequente, fino a quando passavano solo pochi minuti da quando lo si accendeva a quando cominciava a fare così! Ho provato a ripristinare il tutto installando un'immagine di qualche mese fa (quando non c'era neanche l'ombra del problema) ma da subito ha cominciato a fare esattamente come prima (crash dopo pochi minuti di utilizzo). Oggi ho provato a installare windows da capo...ma mentre stavo eseguendo l'installazione, il pc si è spento da solo...(ho riprovato altre volte ma si spegne sempre!) Non ho la minima idea di cosa possa avere ...e siccome mi serve urgentemente spero davvero che qualcuno di voi possa darmi una mano ....GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
fai un test delle ram e dell'HD
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2004
|
Fatti entrambi....
Non danno assolutamente nulla.... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.

...e siccome mi serve urgentemente spero davvero che qualcuno di voi possa darmi una mano
....