|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
organizer di file (mp3,film e programmi)
salve gente, questo è il mio primo post qui!
...mi servirebbe qlk consiglio, per questo mi sono iscritto! prima di tutto sto cercando un programma e che sia ben fatto! caratteristiche: -organizer di file che tenga traccia di cd e dvd con diverse chiavi per la ricerca (tipo per categorie, preferiti etc..) -tenga conto dei nomi di file per raccolte di mp3 ad esempio -vada anche bene per film e programmi...insomma l'importante è che gestisca bene le categorie di file.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Re: gestire raccolte
Ti servono una serie di database dedicati. Non puoi risolvere il problema con un unico sw in quanto libri e musica gesticono campi diversi.
Per gestire i CD puoi provare Album Tracker, shareware che puoi scaricare da questa pagina o Mp3 Boss che trovi su Tuttogratis. Per gestire i tuoi libri puoi provare Gestione Biblioteca 1 freeware che scarichi da questa pagina. Esistono, inoltre, diversi prodotti commerciali per gli utilizzi descritti. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
bhè no dai...ne basterebbe uno che indicizza il contentuo di un cd (esempio mp3) e che permetta la definizione di categorie...
dai, ci sarà sicuramente qualcosa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.