|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Taormina
|
Tg1 parla di Linux
Quì
![]() Sembra strano.. una cosa gratuita in Italia che non và.... siamo abituati a pagare tutto bene e tanto:-)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
speriamo che la gente si renda conto che un'alternativa c'è ed è valida
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
la mia compagna di stanza in ufficio ha visto il servizio e incuriosita m'ha chiesto info.
![]() domani le porto una copia di ubuntu 6.06 live per una prova ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
kubuntu è più semplice??
io sinceramente non ho mai avuto occasione di vederla |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
secondo voi.. se Linux arriva ad avere il ruolo di windows.. ovvero arriva al desktop sarà pieno di virus?(lasciamo stare il fatto che Linux è più affidabile ecc ecc)...
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] Ultima modifica di Zorcan : 30-10-2006 alle 22:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Basti considerare che Windows permette di cambiare i valori delle chiavi di registro che abilitano o disabilitano un particolare pezzo HW anche se si è utenti normali ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
kde molto più windows like. 98% niubbi windowsiani da me evangelizzati confermano.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Cesena
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq m'avete fatto venire la curiosità di provare kubuntu (o kde in generale) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
il problema secondo me sono i Driver.... ad esempio io ho dovuto comprarmi un modem ethernet per utilizzare Linux in internet.... se ci fossero tutti i driver belli funzionanti secondo me sarebbe molto più utilizzato!!
![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
c'è pure da dire che i win modem sono delle insulse schede audio in realtà ...
e comunque un bel LAN modem-router-firewall son 60 euro spesi stra-bene SPECIALMENTE sotto winzoz visto che usando bene il firewall del modem è possibile non metter su porcherie tipo norton esimili che fanno andare un dual core come se fosse single core...
![]() |
#18 | |
Registered User
Città: far away from home
|
Quote:
Se costasse 20.000 euro lo userebbero in tanti piratato. E poi per la maggior parte degli italiani c'è più gusto ad avere gratis qualcosa che costa svariate centinaia di euro (windows) che qualcosa che è gratis di base. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Quote:
spesso, è solo quando sai che non ti resta molto tempo che ne apprezzi il reale valore quote: "some users are a classic example of the inverse ratio between the size of the mouth and the size of the brain" * se non vi rispondo è perché siete (200+) nella mia ignore list * mi chiedo perché chi è nella ignore list è spesso sospeso e, prima o poi, viene bannato * |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.