|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Floating 10.000 meters over the Pond
|
HP NW9440 vs Dell Precision M90
Salve a tutti,
Devo acquistare con urgenza due notebook aziendali e sono indeciso fra queste due macchine: HP NW9440 Intel Core 2 Duo T7600 / 2.33 GHz 2 GB DDR II SDRAM - 667 MHz HD 100 GB - Serial ATA-150 - 7200 rpm DVD±RW (+R due livelli) / DVD-RAM - integrata 17" matrice attiva TFT 1920 x 1200 ( WUXGA ) NVIDIA Quadro FX 1500M 256 MB Wireless, Bluetooth M90 Advanced Intel® Core™2 Duo T7600 /2.33 GHz 2.0GB, 667MHz DDR2 SDRAM Memory 160Gb (5,400rpm) Hard Drive 8X DVD+/-RW Drive + Software Decode Solution 17" WUXGA (1920 x 1200) UltraSharpTM NVIDIA® Quadro® FX 2500M with 512MB Wireless, Bluetooth Costo HP: 3.514,99 Euro ivato Costo Dell: 3.969,60 Euro ivato Vorrei avere pareri e consigli. Le differenze mi sembrano minime e sembrano ridursi alla scheda video a vantaggio del Dell e all'HD a vantaggio dell'HP (meno capiente ma più veloce). Tenete presente che il notebook servirà per gestire applicazioni nel 95% non di ordine grafico ma intensive sotto il punto di vista dell'elaborazione e che un fattore da considerare è la velocità di consegna (e qui Dell parte svantaggiata). Infine, HP costa 450 Euro in meno, cosa che al momento me lo fa preferire. Ringrazio tutti per i consigli!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
|
Io ho comprato circa 3 settimane fa l'HP nw9440 e posso assicurarti che sono davvero soddisfatto per tutto. Ancora non ho fatto benchmark specifici (lo uso per progettare), quindi non posso darti i valori mobile mark ecc..., ma posso dirti che i materiali usati sono davvero al top e la ventola anche con Oblivion (avrei potuto non installarlo...?
![]() PS: avevo fatto un 3dMark06 ... ![]() Appena ho un po' di tempo vorrei aprire il thread ufficiale... sempre che non lo faccia prima tu! ![]() EDIT: ho appena provato la versione 3.2 di Nibitor (19 gennaio 2007), ma il VBIOS della FX1500M non è ancora supportato ![]()
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio Ultima modifica di marcoland : 25-01-2007 alle 01:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Reggio Emilia
|
ARRIVO TARDI?
Ciao, dalle date dei messaggi forse arrivo un pò tardi.. vediamo.
Mi accingo anch'io ad acquistare uan di queste due macchine, e sto propendendo molto verso Dell. Dopo averla preventivata online, ho telefonato in Dell e il tipo che è automanticamente diventato il mio rif personale in Dell mi ha applicato subito uno sconto del 12% circa. Inoltre ho potuto verificare che potevo avere un HD da 100gb 7200rpm anziche quelli proposti oltre ad una scheda video strasuperiore, la Nvidia FX 3500M, da 512mb. Tutto ciò al prezzo di circa 2700 euro+iva. (Tutto il resto della configurazione è al massimo). A favore di HP resta solo che il 9440 è più leggero e sottile, oltre ad avere la tastiera estesa (che però non sono più abiutato ad usare, lavorando da 3 anni su un portatile) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.