|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
CAmbio hard disk, stesso winzoz
ciao a tutti....devo montare un disco sata II e volevo sapere se era possibile copiare l'intero contenuto del mio hard disk eide su quello sata in modo che windows, che è presente sul disco eide passi su quello sata (e le rispettive applicazioni) e continui tutto a funzionare bene.
come si fa? basta un semplice copia e incolla cn tutte le cartelle dell'hd? ps devo collegare prima il disco sata, farlo riconoscere da winzoz (quindi facendo partire winzoz dal disco eide) e poi dopo spostare tuto il contenuto? pps c'è qualche modo particolare per istallare i dischi sata oppure basta colegarlo e tutto ok cm i dischi eide? ppps finito per ora grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
copia incolla proprio no....
al massinmo facendo una immagine con true image o con ghost |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
se mi dici il modello della scheda madre forse riesco a dirti se il disco s-ata necessita dei drivers oppure no...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
beh la scheda madre è quella che ho in firma (l'ho scritta cosi non c'è bisogno di chiederla
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Houston
|
la tua scheda madre ha una sola porta per i nuovi hd sataII 3gb quindi devi usare l'entrata sata rossa sulla tua mb... cmq x il tuo problema non c'e altra soluzione che installare win xp o vista sul nuovo hd e poi passare i tuoi dati dai vecchi hd impostati come slave
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
fatto come mi hai detto..grazie
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.