|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
rimozione sicura alla windows
ho una domanda....ho preso un lettore stile ipod che si chiama Media Jukebox Movie.. la domanda è..per caricare la batteria bisogna attaccarlo al pc e poi fare la rimozione sicura di windows cosi lui vede che nn è montato e mi carica la batteria..io sono con xubuntu se il drive nn è montato, perche mi segna cmq che il lettore è attaco al pc e nn mi carica la batteria??..esiste un metodo per emulare la procedura...anche se da quello che ho capito l'unica cosa che fa e quella di sync e di umount.. grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
questa sara almeno la terza domanda che faccio senza avere una risposta -_- !!! faro come sempre.... me lo risolvo da solo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Prova a montarlo e poi a smontarlo... In questo modo e` come se una volta riconosciuto da windows tu facessi la rimozione sicura, ma non ti assicuro niente...
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
io per l'ipod uso il comando
Codice:
# eject /dev/${qui-ci-metti-il-nome-del-nodo}
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
dovrebbe comparti l'icona del dispositivo sul desktop, click col dx sulla stessa e poi 'espelli'
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.