|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Nokia Wi-Fi AllBlack 4 giorni di vita - Italia No Brand (AP+Sped)355€
arrivato oggi a casa direttamente da casa Nokia-Umts
smile.gif che dire?lo sapete come zio tiene i cellulari Nokia n80 Italia No brand tutta la dotazione originale comprensiva di pellicola sul display aggiornato oggi da me all ultimo Sw in più ho configurato il cellulare con tutti i gestori scaricando il programmino Configurator poi ho aggiunto msn che tra l altro in wifi funziona da dio ho configurato il cell per l accesso automatico con la wifi smile.gif un ottimo terminale non ci voglio nè perdere nè guadagnare Prezzo di vendita 355€ Ricordo scontrino del 4 novembre NOKIA ITALIA NO BRAND precedenza a pier84 che abita vicino a me e mi aveva detto essere interessato per gli altri si prenotino pure smile.gif non ho fretta di vendere dato che l ho preso oggi smile.gif AminoPro VALUTO SCAMBI CON NOKIA 6630 SPECIALMENTE SE NO BRAND
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
|
ciao scambi con n93 nero perfetto ITALIANO CON SCONTRINO DA 799€ compreso di tutti gli accessori perfetti + custodia in pelle? piu' tuo conguaglio a mio favore
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
we ciao come va?tutto bene?
oddio l n93 diciamo che sarebbe troppo per le mie possibilità anche perchè immagino che te vorresti un pò di conguaglio che supera le 100€ per cui un 6630 moderato non ce l hai?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: gallipoli
|
si infatti 100€ nn bastano!
e dire ke avevo un 6630 prima, vabbè grazie ps: io ttt bene spero anke tu ciao ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Modena
|
scambi con un nokia 6680 + mio conguaglio
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no solo 6630 :P
ho la fissa per il 6630 ps: IN VENDITA ANCHE A CASA DI VALERIO IL MODERATORE :P in vendita ovunque eh.... dai il prezzo è ottimo ragazzi su su su
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dai proprio nn ti interessa un 6680 ?
Il 6680 è molto meglio del 6630 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
lo so però a me piace più maria defilippi rispetto alla canalis per dire
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
dovresti dividere la tua firma sue due righe perchè così sballa tutta la pagina grazie
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
comunque se cambi idea il mio 6680 è pronto per fare lo scambio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.