|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Comparazioni lettori. Target 20 Gb intorno ai 200 euro.
Ciao a tutti , ho letto i vari thread sui lettori che mi interessano , ma non so decidermi :|
chiedo consiglio a voi, anche se non avete avuto esperienza diretta con tutti i lettori di mio interesse, magari vi è capitato qualche articolo comparativo. I lettori in questione sono (metto tra parentesi il prezzo a cui lo trovo) : samsung yh-j70 (199) creative zen touch (199) acer mp330 (150) sony nw e3000 (200) kenwood hda20 ga7 (190) Il lettore mp3 lo porto in giro tutto il giorno e lo uso buona parte della giornata. Quello che mi interessa è qualità audio buona per un lettore mp3 ,anche dovendo comprare cuffie migliori. Robustezza e pochi problemi . Possibilità di usarlo tranquillamente come hd esterno (mi pare lo facciano tutti cmq) Fortemente preferito il drag and drop per gli mp3, i programmilli mi stressano ![]() batteria duratura, almeno poterlo ricaricare ogni 2 giorni, con la mia frequenza di utilizzo. Ero molto tenta per l'acer,ma leggendo il post sembra pieno di problemi, e sopratutto è finita l'offerta che lo dava a 129 euro.... Ribadisco l' affidabilità, perchè sono il tipo che piuttosto che mandare qualcosa in assistenza (quando si tratta di qualcosa che uso abitualmente), piuttosto rimpiazza l'oggetto .... ovvio che se vi viene qualcosa di meglio ,consigliatemelo ! Grazie a tutti . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.