|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Aiuto,problema videocamera digitale
Ragazzi ho una videocamera digitale Sharp VL Z7
ho provato a collegarla con il cavo video al televisore per registrare da tv ma mi registra tutto nero,non prende il segnale tv...come è mai possibile?Mi sembra che tale videocamera ha sia l ingresso che l entrata analogica o mi sbaglio?Aiutatemi voi perchè non sto capendo una mazza.Vi ringrazio
VPR-Metavision CHT-726;Schermo Maxivideo 230cm di Base;Ampli-Onkyo TX-702E;DVD-Denon 1920;Diffusori-Mourdant Short;Portatile Dell Inspiron 8600,60gb 7200rpm,centrino 1,7ghz;Ipod Video;Xbox 360,....... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Up!
Ho provato a collegarla con il cavo Av in dotazione al kit di microcamere che ho sulla moto ma niente..il cavo ha 3 connettori rosso bianco giallo e uno spinotto s-video,l uscita dell alimentatore delle microcamere ha 2 connettori uno rosso ed uno più scuro.Ho controllato che l's video era su on ecc ma niente,registra tutto nero.Come devo fare?Aiuto
VPR-Metavision CHT-726;Schermo Maxivideo 230cm di Base;Ampli-Onkyo TX-702E;DVD-Denon 1920;Diffusori-Mourdant Short;Portatile Dell Inspiron 8600,60gb 7200rpm,centrino 1,7ghz;Ipod Video;Xbox 360,....... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.