|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
browser netscape su suse 10.1
Ho installato il browser Netscape sulla suse 10.1 é un file tar.gz che ho trovato sul sito di Netscape solo che quando lancio ./netscape da root mi compare il seguente messaggio e non si vuole avviare non è che mi manca qualcosa:
paolom65@linux:~> cd /home/paolom65/Desktop/netscape paolom65@linux:~/Desktop/netscape> su Parola d'ordine: linux:/home/paolom65/Desktop/netscape # ./netscape MOZILLA_FIVE_HOME=/home/paolom65/Desktop/netscape LD_LIBRARY_PATH=/home/paolom65/Desktop/netscape:/home/paolom65/Desktop/netscape/Cool LIBPATH=/home/paolom65/Desktop/netscape:/home/paolom65/Desktop/netscape/Cool SHLIB_PATH=/home/paolom65/Desktop/netscape:/home/paolom65/Desktop/netscape/Cool XPCS_HOME=/home/paolom65/Desktop/netscape/Cool MOZ_PROGRAM=./netscape-bin MOZ_TOOLKIT= moz_debug=0 moz_debugger= linux:/home/paolom65/Desktop/netscape # |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Come mai vuoi installare Netscape (che tra l'altro è derivato da Firefox)?
Non ti conviene installare Firefox 2.0 e Thunderbird 1.5.0.7? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mozilla firefox lo conosco volevo provare a utilizzare netscape su linux dato che lo uso anche in windows. Ho installato la nuova versione di firefox 2 su suse c' é il file rpm io l' ho installato a mano dato che ho dei problemi con yast che non riesco a scaricare e installare i programmi la trovi su www.suseitalia.org
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.