| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  31-10-2006, 08:54 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 
				 | 

La Biblioteca Europea

Avevo letto di una polemica tra Sgarbi e l'attuale Governo riguardo ai fondi stanziati per la costruzione della Biblioteca Europea di Informazione e Cultura (http://www.beic.it/). Poiché l'argomento mi sta particolarmente a cuore, vorrei sapere se terminata la fase di progetto esecutivo (finirà a marzo 2007) si prevede già l'inizio dei lavori concreti (muratore che butta la malta e mette mattone su mattone), perché finora son stati spesi mille mila milioni di euri e non si è visto nulla. Siccome poi mi pare che Padoa Schioppa sia pure coinvolto personalmente (o lui o suo fratello, professore all'università, mi pare sia fondatore della fondazione beic), mi piacerebbe che chi ha informazioni concrete al riguardo posti in questo spazio. Quando son stato a Parigi ho ammirato la biblioteca Francois Mitterand con pura invidia nei confronti dei francesi, e non vorrei che l'Italia perdesse la possibilità di ottenere qualcosa di buono. 
				__________________ codice WII: 5517 3286 9221 9498 nickname: giovannino - da oltre 15 anni su hwupgrade! | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.