|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
|
Ste donne sono fuori di testa ....
Si ricomincia con la palestra e via ricominciano gli sbattimenti , 15 giorni fa ho conosciuto una tipa nuova, e questa giorno dopo giorno parola dopo parola si è allargata sempre di più .Oggi siamo arrivati al culmine , faccio gli addominali sulla panca vicino a lei e questa mi dice :
attento che potrei saltarti a dosso !!! io: ![]() lei:no no ![]() ![]() io: vabbèè!!! ![]() e mi defilo su un altra zona Finito di allenarmi vado x uscire salgo in macchina e sento bussare sul finestrino , era lei ....apro e questa senza dire ne tre ne quattro con le dita mi sfiora le labbra e dice : uno di questi giorni io e te dobbiamo fare 4 chiacchere ...da soli. ![]() Allora partiamo dalla certezza che io nn sono bello anzi tutto il contrario , mi tengo bene fisicamente x quello che mi è possibile ,ma poi..... ma ste donne nn le tromba più nessuno , appena sei un pò gentile scatta subito lo scassamento ...... e basta !!!! Poi si parla di fedeltà io sono fedele ma da coglione nn ci passo certo che tutta sta roba ad avercela avuta intorno ai 20 anni sai che sballo !!!! Lei è pure una bella Fic@ 35 anni ben portati con filgli !!!
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Pisellala e via... Daje falla contenta, per l'orgoglio del genere maschile...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
ti odio
![]()
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
impara da me. quando ti alleni, fa terra bruciata, fa lo sguardo incazzato, urla perdi bava, occhi iniettati di sangue. garantisco, nessuno e nessuna ti si avvicinerà mai a meno di tre metri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Muahaha la scena delle labbra m'ha fatto ridere
![]() Ma tu sei single? Che significa "Poi si parla di fedeltà io sono fedele ma da coglione nn ci passo"? ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
se sei fidanzato o sposato lascia perde...non vale la pena fare casini per una scopata
![]()
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Comunque come si suol dire...Dai una mano e si prendono anche il braccio!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
E il problema sarebbe...?
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
credo che non sia single...
![]() avere ste occasioni...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() Direi che il suo interesse è concentrato dalla cinta in giù... Premettendo che non sono contraria al fatto che una donna prenda l'iniziativa, così mi sembra un pochino eccessivo...direi che se togliamo ad un uomo il piacere del corteggiamento e del tacchinaggio, cosa rimane? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.