|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
mail sull'11/9.....
oggi ho ricevuto sta mail.
ero un po' indeciso dove postare, quindi se non va bene in piazzetta chiudete ![]() >>ALLUCINANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >>Leggete qst e mail... e fate ciò ke vi dice... diventa davvero strana alla >>fine... >>1. New York City ha 11 lettere >>2. Afghanistan ha 11 lettere >>3. Ramsin Yuseb (il terrorista ke aveva progettato di distruggere le Torri >>Gemelle nel 1993) ha 11 lettere >>4. George W Bush ha 11 lettere >>Questa potrebbe sl essere una coincidenza ma diventa più interessante mano >>a mano ke la leggete.. >>1. New York è l' 11° stato >>2.Il volo 11 aveva 92 passeggeri ( 9 + 2 = 11) >>3. Il volo n° 77 che si scontrò con le Torri Gemelle, aveva 65 passeggeri >>(6 + 5 =11) >>4. La tragedia avvenne l'undici settembre, anhe conosciuto come 9/11( 9 + >>1 + 1=11) >>5. Come magari sapete il numero di emergenza degli USA è 911 ( 9 + 1 + >>1=11) >>Ancora solo una coincidenza? Continuate a leggere! >>1) Il numero totale delle vitteme degli aerei che si contrarono=254 ( 2 +5 >>+ 4 = 11) >>2) L'undici settembre è il 254° giorno dell'anno ( 2 + 5 + 4= 11) >>3) La tragedia di Madrid: 3.11.2004 ( 3 + 1 + 1 + 2 + 0 + 0 + 4 =11) >>4) La tragedia di Madrid era 911 giorni dp la tragedia delle Torri Gemelle >>pensi ancora ke sia una coincidenza?? Prova questo e poi dimmi cs ne >>pensi: >>Apri Microsoft Word, >>1.Scrivi in maiuscolo Q33 NY. Quello è il numero del primo aereo ke piombò >>nelle Torri Gemelle >>2. Seleziona Q33 NY >>3. Cambia la dimensione a 48 >>4.Cambia la scrittura a WINDINGS (WINDINGS 1) >>..................................o__0................. >>Fa PAURA O COSA????!!!!!!!!!???????? >>Qst è davvero starno...... >>Re invia questa e mail a tt i tuoi contatti in 11 minuti...... se n lo >>fai......beh... i tuoi amici nn avranno l'opportunità di essere un pò >>perplessi!!!! Eh eh eh... ciao ciao!!! ;-) ORA il mio pensiero su sta mail: -c'è un bel po' di gente che si fa molte pippone mentali (e matematiche) assurde, se ho voglia il numero 11 te lo tiro fuori pure dal numero di scarpe di una di quelle povere persone che sono scomparse ![]() ![]() -anche se fosse tutto vero, quelli là son talmente fuori di testa che non mi meraviglio più neanche, anzi forse è più il tempo che ci avrebbero potuto mettere a trovare tutti sti numeri che a pianificare tutto ![]() ![]() -ma soprattutto : A che cavolo serve mandare questa mail? forse mi vogliono inquietare a tal punto da farmi andare dal mago?? ![]() ![]() ![]() ![]() mah |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
ti voleva solo mostrare quanto era bravo in matematica...
![]() ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
azzo da fare sto qua nella vita eh?..
![]() ![]() bho, cmq è tipo una catena di sant'antonio, ma stranamente non ti chiedono nulla in cambio ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
però la roba da scrivere nel word è inquietante cmq...
![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
peccato non sia davvero il numero del volo -_-
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
PALEOLITICA STA COSA
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
grazie per gli screen
![]() comunque....boh....a me non fa effetto sta cosa.... ![]() sarò strano io ma.... ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
qualche anno fa?
![]() ![]() diciamo pure che qualche mese dopo l'attentato girava sta cosa... ![]() ![]()
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Direi che inutile far girare anche questa cosa..
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.