|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Parma
|
Icurve e Macbook??
salve a tutti,
dato che vorrei utilizzare il mio macbook come portatile (ovviamente) e come desktop in casa (posseggo dell 19" e tastiera e mouse esterni) mi chiedevo se l'ICURVE è compatibile con il nuovo macbook. perchè sull'apple store si parla solo di ibook e powerbook.. qualcuno sa dirmi le dimensioni o cmq l'eventuale compatibilità con il macbook 13.3"? esistono alternative simili all'icurve adatte allo scopo? almeno così a casa riesco a tenerlo acceso tanto tempo sperando che l'aria passando anche sotto riesca ad abbassare un pochetto le temperature.. grazie in anticipo a tutti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
ma semplici basi per notebook o qualcosa che ti alzi abbastanza il macbook come l'iCurve?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
sarebbe perfetta al mio scopo ma nn ho capito se è compatibile con il macbook 13.3
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
in quel caso non ne conosco altri
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Al momento sul sito non si parla di compatibilità con i nuovi portatili Apple, e tra l'altro risultano "out of stock", il che potrebbe far supporre un aggiornamento. Al massimo non avresti un Apple center vicino a casa che ti possa far provare o confermare la compatibilità?
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.