|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze
Messaggi: 107
|
Problema mobility x1400 e schermo 2560x1600
Salve ragazzi, vi chiedo consigli per una cosa che non sono riuscito a risolvere definitivamente da solo. Ecco il problema: al lavoro hanno comprato i monitor cinema HD da 30 pollici, che vanno a 2560x1600 e devono essere pilotati da una scheda con uscita dual-dvi.
Io ho un lenovo r60 con mobility radeon x1440 che sulla carta supporta il dual dvi, vedi QUI ma in pratica poi non ce la fa. Si ferma solo a 2048x1536, oltretutto virtuali perchè il monitor si ferma a 1280x800. Io sospetto che la scheda abbia sì il dual dvi ma poi non ce la faccia di risoluzione massima. Avete esperienze al riguardo? Naturalmente ho provato anche coi catalyst 7.5 aggiornati. Grazie a chiunque mi chiarisca la cosa. Giacomo P.S. chiedo scusa per il post precedente nella sezione sbagliata ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pisa / Firenze
Messaggi: 462
|
purtroppo non so aiutarti. però mi è venuto un dubbio..ho appena acquistato un monitor asus wide da 22" ... con risoluzione 1680x1050... sai dirmi se la ati mobility x1400 supporta questa risoluzione?!
__________________
non hai forza per tentare di cambiare il tuo avvenire per paura di scoprire libertà che non vuoi avere... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.