|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
juiced [OFFICIAL THREAD]
ciao a tutti ,apro questo official thread per discutere dell'ormai celebre gioco di corse clandestine per computer, juiced, che ha ormai raggiunto la 2 versione e se ne prevede una terza.In questo thread si possono esprimere commenti e discutere sui problemi del gioco ,sui trucchi ecc...
INTRODUZIONE juiced è un gioco di corse clandestine della THQ uscito in italia nel 2005 . In questo gioco il tuo ruolo è quello di partecipare in corse clandestine organizzate dai piloti capi delle crew elencate : gli urban maurez,i wild cats ,gli omega tau, poppa zee,legion carlos ,vixiens e melody.ma non bisogna solo correre ,bisogna anche guadagnare il rispetto degli altri piloti scommettendo soldi con loro e poi anche la propria macchina ed organizzare corse nelle piste e zone delle altre crew (squadre). Ognuna delle crew guadagna rispetto guardando ad esempio lo stile di guida ,la macchina truccato o il parco macchine. Dopo ogni corsa la macchina può essere truccata e modificata nella propria officina aggiungendo nos ,meccaniche più potenti ,fino ad arrivare alle versioni prototipo .Le versioni delle meccaniche prototipo non potranno eseere comprate in officina ,ma vinte nelle corse. Infine si può esibire la propria macchina in spettacolari acrobazie che porteranno ad aumentare il rispetto dei vixiens.IL gioco può esssere anche portato online per gareggiare con altri utenti online o trovare nuove macchine. spero di avere inteso quello che è il gicco ,in più allego anche alcune foto ![]() ![]() ![]() ![]() eccovi anche un po' di trucchi PINT - Tutte le auto in modalità arcade CASH - Soldi RESP - Rispetto Massimo CARS - Tutte le auto CREW - Equipaggiamento Massimo WIN - Vinci tutte le gare ALL - Attiva tutti i codici ciao a tutti ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di esapode688 : 10-06-2007 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
il primo juiced l'ho installato, fatto 1 corsa e disinstallato...giocabilità e controllo della vettura osceno...grafica niente di chè....
qualche idea carina è presente, ma devono lavorare parecchio per avvicinarsi ad esempio a need for speed... speriamo con i prossimi capitoli.. ![]()
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Sei in ritardo di qualche anno. ![]() Ora dovresti pensare al prossimo: http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=4458 (anche se dai video sembra pessimo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
io le auto a trazione posteriore non le so proprio guidare :S.. sono incontrollabili!!!!!!
Ma come cavolo si fa a guidarle??? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
e poi è pure nella sezione sbagliata....
![]() ahh no.. bisogna aspettare che i mod spostino..
Thezeb@PSN ![]() Ultima modifica di TheZeb : 06-06-2007 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda che io parlo del gioco per pc non di quello per le console quindi la sezione è giusta. ![]() ![]() ![]() e poi non si parla solo di juiced ma anche di juiced 2 ciao a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
si si .. hai ragione .. solo che c'è la sezione apposta dei 3D ufficiali per i giochi pc.. non come nelle console che è tutto un brodo... bhe.. non ti sarei mica offeso.. ? ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
dicevo ,le macchine a trazione posteriore come la viper o la corvet ,anche se non curvi ma raggiungi i 200 all'ora ti cappotti lo stesso.per riuscire a guidarle bisogna allenarsi molto e soprattutto non superare mai i 180 nel gioco e niente nos ,perchè ti cappotti anche se vai a 50 . però di gare ne ho vinte con la viper . per far pratica andate nelle impostazioni del volante e mettelo duro al massimo così premendo il tasto fino in fondo la macchina sterzerà solo quel tanto che basta a girare ma a non cappottare ,..ciao ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
capisco.. xò strano ke nn abbiano fatto una patch ke corregga questo problema :S.. xkè a mio parere è un problema grave!!
E non si può dire nemmeno ke sia io ke nn sappia guidarle.. ma è un problema ke molti hanno... mah!! I misteri dei giochi!! Valli a capire!! ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda che la vera viper io l'ho vista guidare dal vivo e devo dire che viene usata solo per le acrobazie perchè guidarla è impossibile sia nella realta cche nel gioco. infatti io nel gioco ho preso una viper e una camaro e le uso solo per le acrobazie e devo dire che guadagni tanto rispetto soprattutto per i testacoda ciao ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
allora mi sa ke nn hai mai visto una viper! XD...
cioè.. ma hai mai visto il modo in cui sterzano in juiced??? E' ESAGERATISSIMO!!!! E da quello che ho visto... anche juiced 2 sarà la stessa bufala.... ke palle!!! Meglio aspettare il nuovo need for speed!! <_<
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
praticamente i trucchi che ho trovato non fungono
![]() ho perso qualcosa come 7/8 macchine nelle gare clandestine, avevo 250 mila guadagnati grazie a buone scommesse, ieri gioco e mi ritrovo con sole 3 macchine e 38 mila dollari, sto pieno di debiti anche nei giochi ora ![]()
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Quel gioco è imprevedibile!!! :P.. potresti perdere anke con milioni di dollari in banca!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
Quote:
![]()
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
ci ho giocato un intera estate..be sul fatto della giocabilità e della grafica non era molto al passo coi tempi ma ha davvero quelke buona idea che se sfruttata a a dovere potrebbe uscire un buon gioco sopratutto longevo!!!
io praticamente l'ho trasformato all'ultimo in un manageriale di guida ![]() praticamente facevo correre i piloti della mia squadra e io li stavo a guardare...ho fatto un bordello di soldi vincevo 600000dollari a scommessa...e le auto che usavo erano 15 poi c'erano quelle che vincevo e perdevo tutte le auto del mio garage erano tunningzate alla stessa maniera...un figurone in pista ![]() ripeto se si intervenisse sulla giocabilià e si facesse una grafica più al passo coi tempi anche non esagerata il gioco diventerebbe una buona alternativa a need for speed il fatto delle scommesse è troppo divertente e anche il fatto delle reputazioni e delle organizzaazioni delle gare e poi finalmente anche le auto piccole in giochi di guida!!! se il secondo viene migliorato sotto questi aspetti viene fuori un bel gioco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
per chi interessa ecco dei trucchi per juiced:
Quote:
e se puoi (parlo con l'autore) metti le immaggini più piccole e ordinate se non non si capisce nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.