|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Assistenza netgear
Salve a tutti. Venerdi' scorso ho acquistato un router dg834n (uscito da un mese in Italia). Purtroppo la parte wireless non funzionava e quindi il giorno successivo, dopo varie telefonate all'assistenza (che ha tentato di configurarlo anche da remoto), ho chiesto di sostituirmelo. L'operatore mi ha dato il numero di rma e lunedi' ho chiamato la anovo (che a quanto ho capito, si occupa dell'assistenza fisica dei prodotti). Il giorno successivo, in tarda mattinata, è passato il corriere ups per il ritiro del prodotto difettoso.
Volevo chiedervi, in base alla vostra esperienza con netgear, tra quanto potro' avere il nuovo prodotto? Alla anovo mi hanno detto che attendono la netgear glielo mandi...andiamo bene... ![]() Chi sostiene 10 , chi dice 7 giorni lavorativi... onestamente avevo acquistato netgear proprio per l'assistenza piuttosto efficiente (a quanto leggo, anche su questo forum), ma purtroppo la mia esperienza è stata tutt'altro che positiva... tra l'altro non capisco come mai mi abbiano fatto passare per anovo visto che nel mio caso si tratta banalmente della sostituzione (nn riparazione) di un prodotto ![]() p.s:avete notato che l'assistenza è a tempo? se si sforano i 4-5 minuti, la linea cade automaticamente. Addirittura è caduta mentre stavo comunicando il numero di serie del router ! ![]() Ultima modifica di franzit : 26-10-2006 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.