|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Comportamento strano del marito di un amica..
Ragazzi, chi mi aiuta a risovere un enigma mentale?
Ovviamente la cosa rimarrà tra noi. ![]() Stasera vado in piazza per la solita dose di vinello ![]() ![]() Mentre uscivo dal bar ho riconosciuto il marito di una mia amica passare in macchina. Lui tutti i lunedi viene al mio paese. La moglie sa che lui viene in un bar a bere qualcosa con gli amici. Mentre vado a casa noto che questo bar è chiuso e che la sua compagnia è in un altro bar ma lui non si è fermato. Allorchè la curiosità ![]() Insomma il tizio andava avanti e indietro dalla stazione, faceva qualche sosta di qualche minuto poi ripartiva. Poi sparito nel nulla. Io a lei non dirò niente, ma secondo voi cosa faceva?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Aspettava l'amante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
magari stava a aspetta' pe pia' du scudi de fumo, ma fatte pure li cazzi tua no?
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() E senti cosa risponde ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
lol ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
se è una tua amica a cui tieni, almeno mettigli una pulce nell'orecchio........
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
oh, comunque complimenti eh, qua dentro se viene mata hari prima ve fa na motopippa a tutti e poi se ritira vita natural durante in un eremo!
![]() buste gialle rulez eh? ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
stava cercando l'impicciona
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
oh ditemi tutto ma a me la cosa puzza, uno che aspetta l'amante non fa così la va a prendere a casa o l'aspetta in un punto fermo, tocco di fumo nn penso neppure, avrà il suo commerciante di fiducia no? per me la cosa puzza un pò,cmq non so cosa si potrebbe fare, parlarne alla tua amica lo escludo rischi di farli litigare e poi magari la cosa si rivela na stupidaggine
cmq si, mata hari a me me fa na pippa, io bevo solo martini shakkerato non mescolato (chi ha orecchie per intendere intenda ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
scusa ma hai seri problemi se ti metti a seguire la gente..
E' tuo marito? No! Non vedo perche ti sei messa a seguirlo.. saranno a ffari suoi nn trovi? mah..
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
anche se tu l'avessi visto appartato in macchina mentre scopava dovresti startene zitta lo stesso.
Che ne sai che faceva? , magari aveva un appuntamento con un amico che era in ritardo oppure stava cercando le cicche preferite o altro.. Noi, e sopprattutto tu che ne sai che cosa stava facendo lui? e che ti interessa?
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
la tua amica c'ha le corna!
ciaozoaiza
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
come poeticamente suggerito poco sopra ....
imho son fatti loro e non tuoi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.