|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
[Info stimoli...] Qualcuno mi deve spiegare perchè...
.... quando passo tanto tempo a casa, tipo magari dopo che pranzo sto tutto il resto del giorno a casa a studiare, a leggere, o al pc o a giocare all'xbox, dopo che passano 3-4 ore mi viene lo stimolo per fare la pipì. Bene.
Vado a farla, ma da quel momento mi inizia a venire così tanto che devo andare in bagno circa un paio di volte all'ora. ![]() E il fatto è che faccio quasi acqua, cioè è trasparente, non credo sia proprio urina.. ma lo è solo quando succede appunto che sto molto tempo a fare una determinata cosa in casa, in qualunque altro momento è tutto normale. A qualcuno succede anche questa cosa? O sapete spiegarmi perchè mi succede? Mi è sempre successo, da quanto ricordo mi succedeva anche quando facevo le scuole medie e le superiori.. ![]() e sinceramente è un pò fastidiosa.. tipo sono andato circa mezzora fa.. e ora me la sto tenendo perchè sto scrivendo, ci devo andare di nuovo... ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
io vado a periodi.
a volte metto su due kili, così a caso...e non vado in bagno spesso... altre invece faccio l'abbonamento con la tazza di casa mia e mi sento un vecchio incontinente!! piscio via i kili che la volta prima ho preso non so perchè, comunque mi capito..quindi non credo che sia un problema ![]() fastidioso si, pero!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.