|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
non riesco a effettuare le scansioni online...
Ho provato sia panda activescan che kaspersky, ma explorer impedisce il download degli active-x.
Premetto che ho abilitato tutto l'abilitabile da strumenti-opzioni internet. Ho già in passato eseguito scansioni online con successo, adesso sta cosa, è strano... Qualche consiglio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
nn cm risolvere il tuo problema ma ti consiglio di passare a Firefox!!!
è da 2 settimane ke lo uso e ti assicuro ke è veramente meraviglioso!!! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
prova ad andare su pannello di controllo/opzioni internet/protezione/livello personalizzato/e seleziona "bassa" |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Veramente io uso firefox come browser predefinito, solo che per le scansioni on line mi richiedono explorer.
Quote:
Ho fatto scansioni col nod32, hijackthis, spybot, ad-aware, virit...niente, tutto pulito. Che faccio? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho settato tutte le opzioni (livello protezione basso, accetta tutti i cookies, disabilitato il firewall di xp e temporaneamente anche Sygate...) Ho provato a accedere al Microsoft Windows Update ( che mi pare usi un active x) e qui è tutto a posto.. Quando invece tento di effettuare una scansione online (ho provato panda e kaspersky) prima mi chiede di installare il controllo active x, ma come ci provo mi appare questa finestra di windows...che c@@@o vuol dire, ma soprattutto che c'entra col refresh della pagina ? Tu mi dici che i virus non c'entrano, ma io ho fatto decine di scansioni online precedentemente, mai problemi... Help!!! NB; a sto punto non so nemmeno se sto topic sta nella sezione corretta...prego i mod di spostarla eventualmente nella sezione appropriata (ditemi però qual'è che io non ne ho proprio idea.. )
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
per caso hai spybot?se si prova a togliere temporaneamente l'immunizzazione del sistema
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho disabilitato TUTTO per provare a scaricare questi ca@@o di active-x, ma non ne vuole sapere Ma non c'è maniera di acquisire gli active-x in altro modo? ( che sto a dì? )Non può essere che qualche malware o non so chi o come abbia danneggiato qualche file in Explorer(ed eventualmente come potrei ovviare)? Non so più che fare, sinceramente |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
prova a deselezionare anche la protezione per IE di spywareblaster nel caso dovessi averlo installato
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto pure una scansione con Blacklight per vedere se mi sono beccato qualche rootkit, ma pure lui non trova nulla.. A sto punto credo che sia un problema di Explorer.. che faccio ? ![]() PS: ma perchè Firefox non è abilitato alle scansioni online? licenze? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
C'è qualcosa che mi consigli di fare, oltre che ribadire tutto il mio odio per Explorer
Mi sa che la risposta sarà simile al finale della barzelletta sul morso della vipera... PS: si puo reinstallare explorer senza disinstallarlo prima? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)Che bello dopo una dura giornata di lavoro, rilassarsi un pò con il PC.. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
a me le scansioni online con firefox funzionano..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.

)
)
)