|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: mantova
|
dll infetta (pbitav2.dll)
Ciao a tutti....
Volevo un consiglio: Il mio antivirus (Kaspersky Internet Security 6.0) individua una dll, per la precisione pbitav2.dll, come infetta da un Adware,(Adware.Win32.PowerSearch.c),mi kiede solo se deve CANCELLARLA O SKIP!! Ho detto SKIP, ma continua a darmi l'allarme. Ho paura a cancellarla x eventuali instabilità del sistema. Io ho un Packard Bell e ho pensando che la dll in qstione potrebbe essere,qulacosa che mi identifichi sul sito della Packard... un falso allarme insomma!! Cosa mi consigliate?? Posso eliminarla secondo voi?? GRAZIE A TUTTI... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: mantova
|
![]() Kaspersky nn ha un modo per dare un eccezione qsto file? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
la grande rete non conosce dll con quel nome quindi al 99% è un malware. Il mio personale consiglio è di eliminarla. Al limite, prima di cancellarla definitivamente, segnati il percorso, zippala e mettila da parte così al limite puoi ripristinarla ma, ripeto, non fa parte di windows nè di programmi noti perciò imho è un virus
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.