|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
Problema con Pinnacle Studio 10
Salve innanzi tutto,il mio problema con Pinnacle Studio 10 è questo:
Ho acquisito tramite VHS un filmato su cassetta,poi ho inserito transizioni e effetti vari tra le scene del filmato, ma quando metto dei brani musicali per creare un sottofondo non riesco a sentirli dalla finestra dell'anteprima e oltretutto sparisce anche l'audio del parlato. Per poterlo risentire devo chiudere e rieprire Pinnacle e non sempre funziona. C'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere il problema? P.S. Ho già acquisito filmati,ma direttamente dalla videocamera e sono riuscito a creare i miei filmati con effetti e musiche varie. GRAZIE per le risposte. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non me ne intendo per nulla di Pinnacle ma credo che quando si acquisisce un video da fonte analogica e non digitale allora la parte audio non viene catturata automaticamente ma dev'essere acquisita dalla scheda se questa presenta tale funzionalità altrimenti bisogna sfruttare gli ingressi analogici della scheda audio del pc.
Di più nin zo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
anche a me succede la stessa cosa solo che sto con pinnacle 9 aggiornato con l'ultima patch...quando prova a sentire l'audio degli mp3 che inserisco questi non si sentono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi sa che ho risolto...
ho installato i codec ed encodec mp3... cosi pinnacle riesce a sentire la musica... prova! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Magari c'è il divxtotalpack2.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.