|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MILANO
|
Quale scheda madre mettere?
Premetto che di informatica(SOFTWARE) un po' ci capisco ma ho difficoltà con scheda madre,ram,alimentazione e prese usb.Vorrei farmi un pc assemblato comprandomi tutto per poi farlo montare ad un mio amico capace.Passiamo al problema.Ho letto e ho cercato in base alle mie necessità(buona qualità e silenziosità) e ho visto alcuni componenti che vorrei che il mio pc abbia:
CPU : INTEL PENTIUM D 945 3.4 Ghz VIDEO: SAPPHIRE - ATI X160 PRO 256 MB 64 bit SUONO: CREATIVE SOUND BLASTER LIVE! 24 bit 5.1 M. DVD: PLEXTOR DVD RW 18X HD: SAMSUNG HD 250 GB S-ATA 7200 A questo elenco come ben notate mancano TORRE,ALIMENTATORE,RAM E SCHEDA MADRE.Quello che vi posso dire è che io vorrei una MIDDLE TOWER; 512 Mb di RAM ; 2 porte usb davanti e 4 sul retro della torre(che non so se sono legate alla torre o alla scheda madre ; una scheda madre che faccia girare il tutto(ho sentito parlare delle ASUS) e l'alimentazione necessaria per non avere problemi.Spero che qualcuno risponda perchè non saprei a chi chiedere altrimenti. GRAZIE ANTICIPATAMENTE Ultima modifica di joeblack82 : 23-10-2006 alle 09:43. Motivo: Aggiungo che voglio la silenziosità |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.