|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
micla - obscure (x nascondere le cartelle)
tempo fa ho installato questo programmino che funzionava benissimo, recentemente (maledetto sia quel giorno) ho installato un pacchetto di upgrade grafico con lo stile di windowsVista, questo pacchetto mi ha dato grossi problemi, l'ho disinstallato, a fatica! e sorpresa molte applicazioni non partivano più, risolto quasi tutto m'è rimasto il programma Micla obscure che non riesco più ad installare perchè non trovo più il file che avevo usato per l'installazione, ho provato ad installare una versione più recente che ho trovato in rete ma inutilmente... non vede le cartelle che avevo nascosto. come cavolo posso fare a rivedere le mie cartelle nascoste?
Ho provato anche a riavviare il pc da cd-rom con poppy ma anche lui non mi vede le cartelle, aiuto!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
chiedi a chi ha creato il prg....
la prossima volta prima di installare prg, fatti una immagine...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ho pochissime speranze di recuperare i dati, ho letto di altri utenti che hanno avuto la mia esperienza e non hanno più recuperato, cmq grazie dell'interessamento
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.