|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
|
[HELP]La partizione ci ha salutato??
Salve a tutti... io ho un piccolo problema, e spero che qualcuno di voi sappia aiutarmi. Vi descriverò ciò che mi è successo:
C'era una volta, tanto tempo fa, un computer perfettamente funzionante che non aveva mai avuto un problema. Un bel giorno mentre stavo giocando a Company of Heroes, il computer ha deciso che era venuto anche per lui il momento di piantarsi. Allora, colto un po' di sorpresa ho premuto il tasto di RESET per riavviare il computer ma, invece di vedere la classica schermata di caricamento di windows xp mi sono imbattutto in una SCHERMATA BLU che diceva: "Windows ha arrestato il sistema per non pemettere danni al computer bla bla bla... UNMONTABLE_BOOT_VALUE Se è la prima volta che accade bla bla bla..." 1) c'e un rimedio che non sia formattare e reinstallare tutto? 2) ho provato ad accedere all'Hd attraverso un altro sistema operativo che avevo su un vecchio Hd ma quando provo ad accedere al disco mi dice "struttura del disco danneggiata e illegibile" 3)Se provo a partire con il cd di windows, mi dice che il disco è formattatato in maniera sconosciuta e mi chiede di formattarlo quindi non posso nemmeno ripristinare l'installazione di win. COSA POSSO FARE?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
|
oops chiedo scusa, non avevo visto che esisteva gia una guida!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.