|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Spagna
|
[Ho un trojan] Un aiuto a toglierlo!
ciao!!
ho un trojan horse che non riesco a togliere!!!! di antivirus uso antivir aggiornato sempre con le ultime firme,.., ogni volta che avvio windows e faccio partire ho il task manager, oppure anche senza farlo partire, antivir mi da questo messaggio: c:\WINDOWS\system 32\winsock.dll is the trojan horse TR\PSW.QQRob.IJ ho provato a metterlo in quarantena, cancellarlo, negare l'accesso,..ma niente riappare, e il sistema va lentissimo,..,inoltre cliccando sul pulsante start posso vedere tutti i programmi, pero' non posso andare oltre la seconda videata.., nel senso che ad esempio clicco su start->tutti i programmi-> accessori e quando clicco su accessori mi appare una finestra quasi trasparente e non vedo gli "accessori" per l'appunto!!!,.,. ho provato a scannare il sistema con housecall di trend-micro (antivirus online) ma non mi trova niente,.,. come posso fare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
il file non è winsock.dll!!!! dannato trojan è winscok.dll,.., lo ha creato lui!!! ci saranno delle entrate nuove in alcune chiavi di registro,.,. come le trovo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
fatto!!! potete chiudere!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
non capisco a cosa serva chiedere aiuto quando poi si risolve e non si dice come...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.