| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  26-10-2006, 10:20 | #1 | 
| www.hwupgrade.it Iscritto dal: Jul 2001 
					Messaggi: 75166
				 | 
		Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/19031.html La software house responsabile della serie The Elder Scrolls ha annunciato Rogue Warrior, sparatutto 3D di nuova generazione sviluppato congiuntamente a Zombie Studios. Click sul link per visualizzare la notizia. | 
|   |   | 
|  26-10-2006, 10:28 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: Ferrara (cs_italy) 
					Messaggi: 5102
				 | 
		Fortuna che usano l'UE3 e non più il pesantissimo motore grafico di Oblivion che per vederlo giarare bene bisogna perdere tempo a smanettare per anni perchè l'ottimizzazzione te la devi fare in casa. Fa ben sperare anche il fatto che abbiano in passato curato america's army. Che sia in arrivo un nuovo counterstrike? | 
|   |   | 
|  26-10-2006, 10:28 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2003 Città: padova 
					Messaggi: 581
				 | 
		io vorrei un nuovo elder scroll con l'unreal engine e non con quei strani motori che si crea la bastheda (pesanti e mal ottimizzati)
		 | 
|   |   | 
|  26-10-2006, 10:38 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2002 Città: provincia di Siracusa 
					Messaggi: 7275
				 | Quote: 
   
				__________________ i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO   | |
|   |   | 
|  26-10-2006, 10:38 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2005 Città: Resana - TV 
					Messaggi: 960
				 | Quote: 
 'iao | |
|   |   | 
|  26-10-2006, 10:42 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2006 Città: torino 
					Messaggi: 358
				 | 
		sarò l'unico che ha emozioni contrastanti quando leggo Unreal Engine 3.0.... da una parte sono contento perchè vuol dire nuovo ut e bella grafica.... dall'altra SO per CERTO che nn mi girerà   | 
|   |   | 
|  26-10-2006, 10:42 | #7 | 
| Utente sospeso Iscritto dal: Jan 2006 Città: Pozzolo Formigaro (AL) 
					Messaggi: 7944
				 | 
		Non sono d'accordo. Il motore è pesante perchè la grafica è il top che si possa trovare attualmente con un numero altissimo di poligoni (infatti negli interni dove i poligoni sono pochi il motore gira in modo eccellente). L'UE3 ha ottime caratteristiche innovative ma come gli UE in genere non ha attinenza con la REALTA'... ti stupisce con gli effetti speciali e basta. 
				__________________ C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. | 
|   |   | 
|  26-10-2006, 10:51 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2003 Città: bergamo-milano 
					Messaggi: 3383
				 | 
		Per curiosità qualcuno ha provato il bellissimo, meraviglioso, leggerrissimo ue3 prima di criticare tanto (comunque a ragione   ) quello di oblivion? Non vorrei che il primo fosse anche peggio :| | 
|   |   | 
|  26-10-2006, 11:01 | #9 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2004 Città: Vicenza 
					Messaggi: 1235
				 | 
		Direi che nell'ultimo periodo c'é un monopolio pressoché totale dell'UE3...un motivo ci sarà! (quello di far cambiare pc a tutti probabilmente   )....cmq benvenga un nuovo sparatutto   
				__________________ CM N300, Asus Z790-P, CM 850v2 GOLD, Intel Core i7 13700KF, 2x16GB Kingston HyperX 6000MHz, Samsung 980 PRO NVME 1TB, Samsung EVO 970 NVME 1TB + 2x2TB Toshiba RAID1, RTX4070Ti 12GB. CM 500, Asus Z490-P, Corsair CS750M, Intel Core i7 10700KF, 2x16GB Kingston HyperX 3200MHz, Kingston NVME 500GB, Asus GeForce GTX1050. CM 500, Asus Z97-P, CM MWE600, Intel Core i7 4790K, HP GeForce GTX1080 8GB, Kingston SSD 240GB. | 
|   |   | 
|  26-10-2006, 11:04 | #10 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2004 Città: Catania 
					Messaggi: 3466
				 | 
		Bah...IMHO il motore grafico della Gamebryo è + pesante e realistico dell'ue3... | 
|   |   | 
|  26-10-2006, 11:49 | #11 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2006 Città: Verona 
					Messaggi: 661
				 | 
		il motore grafico impasta gli effetti e muove le sagome, sono le texture e le forme degli elementi che danno la sensazione di realismo. Quelle di oblivion non mi son smebrate così realistiche a me è piaciuto di più Dead Rising per quanto riguarda la riproduzione di sagome umane e degli oggetti anche se non è "il top dei top topper"
		 | 
|   |   | 
|  26-10-2006, 12:12 | #12 | 
| Bannato Iscritto dal: Aug 2003 
					Messaggi: 1151
				 | 
		trovo promettente l'idea di rendere le mappe multiplayer sempre diverse, almeno la longevità del gioco ne guadagna parecchio... gioco a cs da anni e in fun mi sono proprio rotto di fare sempre le stesse 3 mappe     | 
|   |   | 
|  26-10-2006, 13:34 | #13 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2003 Città: padova 
					Messaggi: 581
				 | 
		cosi si evita anche che uqalche furbo usi sempre la stessa tecnica
		 | 
|   |   | 
|  26-10-2006, 14:14 | #14 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2003 Città: bergamo-milano 
					Messaggi: 3383
				 | 
		Si ok per i pubblici può essere una buona idea, per i tornei no però, non si può improvvisare tutto, l'aspetto tattico diverrebbe troppo marginale
		 | 
|   |   | 
|  26-10-2006, 14:17 | #15 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2003 
					Messaggi: 1825
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  26-10-2006, 14:24 | #16 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2006 Città: Verona 
					Messaggi: 661
				 | 
		@ErminioF Non necessariamente. Vengono studiate le singole sottomappe invece della mappa completa. I punti di respaw saranno fissati a sottomappa, come i punti armi, armatura e medpack. Alla fine è sempre la stessa cosa | 
|   |   | 
|  26-10-2006, 14:30 | #17 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Kendermore 
					Messaggi: 6660
				 | Quote: 
     Quando ste benedetta console passeranno a miglior vita, al solito torneranno strisciando al solito vecchio, obsoleto, costoso, ma redditizio ed eterno pc... 
				__________________ https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." | |
|   |   | 
|  26-10-2006, 14:44 | #18 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2005 
					Messaggi: 6981
				 | 
		Essendo FPS è in prima quasi sicuramente cè l'arma, gli zombie hanno buono esperienza in fps semi-realistici poi 360 incentrato sul multy, editor........cosa posso voler di più? Seguirò questo titolo con attenzione.... | 
|   |   | 
|  26-10-2006, 15:44 | #19 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2006 Città: Verona 
					Messaggi: 661
				 | 
		per tasslehoff  Ogni piattaforma ha la sua applicazioni preferite. Non mi verrebbe mai in mente di giocare a Fear su Xbox360 ne di giocare a DOA4 su pc. Io ad esempio mi diverto un sacco a massacrare zombie col 360 e a fare giri su giri con GTR2 su pc. Il pc non lo abbandonerò mai per una console e viceversa offrono 2 esperienze di gioco completamente differenti. | 
|   |   | 
|  26-10-2006, 16:03 | #20 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 
					Messaggi: 12860
				 | Quote: 
  Anche Quake III è irreale ma il suo motore (anzi quello del Team Arena) è quello che muove il primo Medal Of Honor, che è abbastanza realistico (almeno per quando è uscito). Detto questo, si sa se uscirà anche per PC? Penso che nn dovrebbe essere un problema visto proprio l'uso del Unreal Engine 3. E spero anche che il multiplayer preveda più giocatori di 4. Edit: sorry ho letto ora che per il momento è previsto solo per xbox. Ultima modifica di WarDuck : 26-10-2006 alle 16:06. | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.









 
		 
		 
		 
		

















 
  
 



 
                        
                        










