|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Dove trovare i mac fuori produzione scontati?
Tempo fa qualcuno aveva segnalato qualche negozio che, all'uscita di un nuovo modello apple, vendeva a prezzo scontato le rimanenze dei prodotti appena usciti di produzione.
Io che non sono un patito dell'ultima tecnologia, sarei interessato a prendere un MBP dell'attuale serie, non appena esce l'aggiornamento! potreste segnalarmi (anche in PVT) qualche nome? grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Puoi acquistarli direttamente dalla Apple.
http://store.apple.com/Apple/WebObje...mo=RefurbStore Questo è il refurbistore Inglese, ma c'è anche quello Francese...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Non mi vorrei sbagliare, ma il refurbistore non ha le stesse limitazioni dello store normale.
Anche se ricondizionate sono pur sempre macchine usate... Comunque mi informo meglio.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io mi riferivo proprio a negozi rivenditori ufficiali apple che, trovandosi a magazzino dei prodotti nuovi usciti di produzione, li vendono a prezzo di realizzo.
accidenti a me quando ho perso i link!! il contrario di quello che sto cercando lo sta facendo Mediaw***d, che sul sito vende ancora mac PowerPC a prezzo pieno!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
media w son dei grandi!!!! e il bello è che vendono alla stra grande!
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
questo sarebbe utile
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
a MW devi stare attento perchè rischiano di rifilarti un vecchio modello a prezzo pieno (ci provarono con me, proponendomi un iMac G5 fino a che, dietro mia precisa domanda, non mi dissero che i nuovi iMac Intel erano disponibili in magazzino)
Da Saturn invece ho visto i "vecchi" iMac con Yonah a prezzi scontati rispetto ai nuovi con Merom |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altre segnalazioni? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Avevo, qualche mese fa, tra i bookmark un sito di un distributore italiano che trattava ancora "vecchi mac" ricondizionati a prezzi abbastanza competitivi, era possibile anche ordinarli in diverse configurazioni (cambiando direttamente ram e hd), un po come Dell.
se mi torna in mente (visto che il bookmark è andato con la formattazione) ti posto il link
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Essedi di solito fa promozioni interessanti.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
|
sarei strainteressato anchio...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.