|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[CN+sped] Vendo mouse Trust MI-1500X NUOVO per pc mulo o riserva
ciao a tutti vendo mouse Trust MI-1500X come da titolo.
Il mouse è perfettamente nuovo, ha 2 tasti laterali oltre i 2 principali e la rotella, ed un'ottima estetica (non ho messo foto non ho la fotocamera).La scatola originale è perfetta è contiene cd con driver e manuale + garanzia L'ho usato solo una volta per qualche minuto per testarne il funzionamento... lo vendo perchè ho sbagliato ad acquistarlo... credevo fosse ottico e poi ho scoperto che era ancora a rotella (400 dpi di risoluzione) ![]() Essendo nuovo è coperto da garanzia per due anni (vi spedisco insieme lo scontrino per renderla valida). Se vi serve un mouse per un pc mulo o di riserva nel caso il vostro si rompesse credo sia ottimo. Ve lo vendo a 6 euro spedizione in raccomandata inclusa. ![]()
Portatile Asus ROG Strix GL502VSK - Core i7-7700HQ @ 2.8GHz (Turbo 3.8GHz) - 16Gb RAM DDR4-2400 (2x8Gb) - Nvidia GeForce GTX 1070 8Gb - Schermo 120Hz G-SYNC - SSD Samsung 960 PRO NVMe 512Gb - HDD 7200RPM 1Tb "Defeat is not the worst of failures. Not to have tried is the true failure." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.