|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Aiuto reggerà l'alimentatore?
Ciao a tutti...avrei bisogno del vostro aiuto...domani mi arrivano i pezzi nuovi del pc e ora mi sorge il dubbio che l'alimentatore che ho già sia da cambiare....
Allora: La scheda madre è una asus A8N-E Il procio è un x2 4400 skt939 Ram monto 4x512 in dual channel Un hard disk e un masterizzatore e come scheda video una x1900xt 256 L'alimentatore è un Allied da 450W Prescott ready PPFC - SAFETY - IMQ - TUV - CONNETTORE 24 PIN con 24a sui +12V Che devo fare acquisto anche un'ali nuovo?? e se si cosa mi consigliate?? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Friz1983 : 06-11-2006 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
anke se reggesse sarebbe al limite
compratene uno nuovo.... vai con il tagan dual engine da 500wattin su
trattative concluse con: MADELUI. DANYSM73. RUBEX. LINUX_GOBLIN. MARCUS24. INNOMATTE. JKT. GILJEVIC. ANDREW81. BLENGYO. SFRIZIONA. COSSYRO. GEKKER. Toxyc. COONTROL86. Pippomaker. Fifty50am. Piripikkio. Capellone. e8200 - 2x2gb 1066mhz - HD5670 - Asus vw266h |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Un techsolo TP550 550W Modulare come lo vedete? è una buona marca?? mi basterebbe a far girare tutto degnamente?
se no consigliatemi voi un 'ali che non superi assolutamente i 100 euro... grazie io non faccio OC non so se è importante ma lo aggiungo Ultima modifica di Friz1983 : 06-11-2006 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
...ti consiglierei di puntare su... Cooler Master iGreenPower 430W Enermax Liberty 400W Silverstone ST40EF ...tutti è 3 hanno tensioni stabili, buona efficenza (con il CM ke la ha particolarmente elevata), son abb silenziosi e in generale son buoni...ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Su questo argomento c'è molta confusione.... pensate che sono arrivati a dirmi che senza un 550W non avrebbe funzionato il pc....mi sembrava strano... cmq oggi testero se il mio ali basterà e poi vi dico...
Grazie comunque a tutti per le risposte!!! sempre tutti molto disponibili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
sicuramente il tuo basterà...magari potrà nn avere tensioni stabili ma tieni presente ke un pc tutto a def. funziona con oscillazioni a volte anke superiori al 5% sulle varie tensioni... ...quindi se l'aquisto del nuovo ali era esclusivamente subordinato al fatto se il tuo attuale ce la fa o meno (a prescidnere da come ce la fa), poui evitare di aquistarne uno nuovo...ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.