|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ho la possiblità di disdire?
Secondo voi ho la possiblità di disdire questo cessoso contratto che ho con cheapnet?
Sentite qua: Dunque io feci il contratto in un negozio della zona, che era provider cheapnet. Lo ho fatto in luglio e da agosto più o meno sono attivo. Ora la cosa assurda, apparte lo scadentissimo servizio che offrono(azz era molto molto meglio l'adsl 640 della tin... Allora, volevo sapere, ma loro, con che criterio mi hanno attivato se non hanno il mio contratto? E non avendo il mio contratto, io posso bellamente mandarli in quel tunnel dove non batte il sole? Ho la facile adsl 640 flat. E seconda case, mi hanno spedoto poco dopo essere stato attivato, una email che parla di aumenti. Quando questo aumento ci sarà, posso forzarli a disdire avendo io fatto il contratto(che non si sa come loro non hanno) a 29 euro al mese? Ditemi che c'è un spiraglio di luce che mi permetta di liberarmi di questa palla al piede di linea merdosa...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
Se ti aumentano puoi disdire quando ti pare raccomandata e mandali a cagare
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Mi hanno gia mandato 4 email alle quali ovviamente io non ho neanche risposto...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.