|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[va+ss]Pc completo x2 3800+dfi+liquido....
Vendo il mio bel pc xke voglio passare a un portatile core 2 duo
La bestiolina è costituita da: Processore:amd x2 3800 portato a 2700mhz ma nn sono andato troppo oltre(sigla ldbhe 0542xpcw) Dfi lanparty ultra-d nforce 4 Ram:2x512 crucial ballistix tracer Hard disk: Western digital 80gb Alimentatore:Lc-power scorpio 480w Case:Thermaltake soprano finestrato nero S.Video:Shapphire x550 advantage 256mb S.Audio:Audigy 2value Mast.DVD:Lite on 4x Rheobus:Zm-mfc1 Sistema 5.1: Herculer xps5.1 Impianto a Liquido Radiatore: V3 extreeme Ventole:3SilentCat TT WB:mb-06+staffa Pompa:l25 Reservoir Tubi Crystal Monitor crt Flatron 775fT questo invece è un pò vecchiotto si vede ancora benone..ma è datato.. tt completo il pc è tt dotato di garanzia presso noti shop... il bundle è completo di tt, solo x sk madre i cavi rounded sono difettati funzionano 1 attacco ide per cavo..e nn 2 cm di solito(si sn staccati gli attacchi) il tutto è inscindibile scambio solo con portatili core 2 duo NON SMEMBRO per la vendità prezzo 850€ Regole Precedenza a consegna a mano a patto che veniate da me..se volete ci incontriamo e ve lo faccio vedere dal vivo Pagamento anticipato con postepay Precedenza a mio prezzo (è la cosa più importante) NO A CODE INTERMINABILI
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dimenticavo il tt ha meno di un anno...
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
So che nn smembri ma se mai tu fossi costretto coda per la cpu....
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
lo so ke ci hai provato...ma se devo smembrare me lo tengo...
RAGA NN LO RIPETO SCAMBIO CN PORTATILI DOTATI DI CORE 2DUO
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
[Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC, Console, accessori http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=44
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
se smembrassi coda mobo
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.