|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Medieval2 e AI
Ciao a tutti ho appena preso Medeival2 ma ho qualche dubbio sul movimento delle unita.
Il primo è sul movimento, le unità comandate si muovono in maniera alquanto imprecisa, usando la cavalleria ho notato che spesso e volentieri non caricano compatti ma sparsi, inutile dire il la potenza di un carica fatta in questo modo...altre volte si fermano davanti al nemico (proprio a pochi passi), praticamente al posto di caricare, vengono caricati, ho trovato meno difficoltà quando usavo i cocchi egizi in Rome. C'è quanlcuno che ha riscontrato questo o solo l'unico?Può secondo voi essere dovuto al fatto che ho un AMD come processore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
io non l'ho provato ancora, però mi ricordo le esperienze con Rome senza patch
![]() la cavalleria in Rome era INVINCIBILE potevi fare qualsiasi cosa e non c'era nulla che potesse fermarla, cosa ridicola visto che a quei tempi la cavalleria era poco più che un supporto alla fanteria (la staffa non era stata ancora inventata). Può essere che per avere le cose fatte come si deve bisognerà aspettare le prime patch anche per medieval2 ![]() cmq anche io ho un AMD e mai avuto alcun problema in qualche gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero che venga risolto al più presto con una patch perchè per adesso la cosa, almeno per quanto ho provato, è grigia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bè potrebbe essere una nota realistica voluta...
in fin dei conti non comunicavano mica con le radio,le cariche di cavalleria quindi non sempre risultavano compatte... comunque in un gioco è frustrante. dovrei sperimentare |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Fortunatamente è una cosa casuale quindi se vedi che non caricano assieme li richiami certo che nella battaglia perdere l'attimo può essere cruciale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se la loro risponde perfettamente allora è un bug bello e buono... tipico degli ultimi TW senza patch
![]() uno è costretto a concentrarsi unicamente sulla cavalleria distraendosi da altre zone della battaglia! Nel primo medieval mi ricordo che la cavalleria a volte caricava di testa sua, ma era previsto in quanto i nobili del tempo erano delle teste calde sempre pronti alla rissa.. qui invece sono dei codardi belli e buoni! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la mappa arrivava fino all'india e allo yemen, più popoli giocabili oltre che a un maggiore realismo nella gestione tattica delle battaglie. il lavoro migliore riguardava le unità, ogni popolo ha le sue unità specifiche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.