| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  14-10-2006, 21:10 | #1 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2003 Città: Milano 
				 | 

Ieri il Senato ha intitolato una sala al ragazzo morto durante gli scontri del G8!

http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl5152.phtml Quote: 
 ...non sò voi, ma io sono sconcertato!! 
				__________________ | |
|   | 
|  14-10-2006, 21:14 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 
				 | 
		Certa gente sembra fare apposta a voler fomentare la rivoluzione e la guerra civile...

__________________ codice WII: 5517 3286 9221 9498 nickname: giovannino - da oltre 15 anni su hwupgrade! | 
|   | 
|  14-10-2006, 21:16 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2004 Città: BOLZANO/BOZEN 
				 | 
		vorrei sapere qual'è la testa calda dalla quale è partita sta proposta..
		 | 
|   | 
|  14-10-2006, 21:18 | #4 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2004 Città: Vicenza 
				 | 
		a parte questo link non trovo nessuna notizia ufficiale l'unica è che il gruppo di rifondazione vuole dedicare una sala, non so se i vari partiti possano intitolare una sala con il nome che vogliono 
				__________________ Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit) | 
|   | 
|  14-10-2006, 21:24 | #5 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2004 Città: Vicenza 
				 | 
		Senato. Primo giorno di Heidi Giuliani a Palazzo Madama  da come ho capito è una scelta del gruppo è come se in casa mia metessi fuori dalla la porta : Moana Pozzi house non è una scelta istituzionale Heidi Giuliani compie il suo ingresso ufficiale a Palazzo Madama. All’indomani del sì del Senato alle dimissioni di Gigi Malabarba, la madre di Carlo, ucciso a Genova nelle manifestazioni contro il G8 del 2001, comincia il suo percorso parlamentare con il “pensiero rivolto ai giovani” e con “l’impegno per ottenere l’istituzione della commissione di inchiesta sui fatti del G8”. E il passaggio di consegne tra Giuliani e Malabarba è segnato da un piccolo omaggio del gruppo di Rifondazione: la dedica della propria sala riunioni a Palazzo Madama a Carlo Giuliani. Primo giorno al Senato. Impressioni? “Positiva l’accoglienza da parte dei compagni e delle compagne, molto calda e tenera. Di note negative ce ne sono e non sono una novità per chi conosce la vita all’interno delle istituzioni: in Aula si fa di tutto tranne che ascoltare, sembra di stare in una classe di bambini delle elementari. Provo la difficoltà del trovarsi di fronte a personaggi cui, non solo in questi ultimi cinque anni, ho guardato con difficoltà”. Ripensamenti? “Avrei voluto occuparmi di altre cose, ma Carlo mi ha portata fino a qui, perchè‚ da quel 20 luglio non ho più potuto scegliere cosa fare. Mai avrei creduto di entrare a far parte, un giorno, di una istituzione tanto alta, come il Senato. Non sono all'altezza ma spero con l'aiuto di tutti di cambiare qualche cosina di questa società". Impegni prioritari per la legislatura? "Il mio primo impegno sarà seguire l'iter per la nascita dell'auspicabile commissione di inchiesta del G8, auspicabile non per me stessa ma per la democrazia. Le resistenze ci sono, ma dobbiamo riuscire ad ottenere la commissione. Io non sono qui al Senato solo per muovere la mano e schiacciare un tasto. Per il momento, sostituisco Gigi in commissione Affari Costituzionali. Si vedrà in seguito quale sarà la mia commissione definitiva. Mi piacerebbe la Giustizia, materia cui mi sono dedicata molto negli ultimi cinque anni, o l’Istruzione, campo cui ho dedicato tutta la mia vita professionale da insegnante”. Un messaggio ai compagni? “Non mi farò prendere la mano dal Palazzo. Il mio pensiero va ai giovani, ho questa debolezza. Per tutta la giornata ho pensato al gruppo dei Giovani Comunisti che mi stanno ospitando nella loro casa a Roma e che la sera mi danno conforto”. Una sala al Senato dedicata a Carlo… “I compagni e le compagne sono sempre generosi…”. (a.m.) 
				__________________ Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit) | 
|   | 
|  14-10-2006, 21:28 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2000 Città: Imperia 
				 | 
		Oramai non c'e' piu' nulla che puo' stupire,oltre c'e' il fondo     | 
|   | 
|  14-10-2006, 21:30 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2002 Città: Glemone - Friûl 
				 | 
		Avanti così! la serietà al governo!     
				__________________ AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 | 
|   | 
|  14-10-2006, 21:32 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2000 Città: Roma 
				 | 
		Ci manca solo la causa di beatificazione e siamo a posto...

__________________ La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 | 
|   | 
|  14-10-2006, 21:38 | #9 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2003 
				 | 
		santo subito!

__________________ ngi e phobosphobosphobos | 
|   | 
|  14-10-2006, 21:40 | #10 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura 
				 | Quote: 

__________________ Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace | |
|   | 
|  14-10-2006, 21:49 | #11 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 Città: Agrigento 
				 | 
		Sono nauseato. L'oscenità di questo governo e di molte sue componenti è rivoltante. Altro capitolo disgustoso. Sono proprio generosi i compagni... ovviamente di tanta gente che muore sul lavoro o serendo lo stato non gliene frega niente. Ma tra i giovani compagni che ospitano la neosenatrice c'è anche quel noto figuro dei centri sociali oggi deputato? La serietà al governo. Avanti così.   
				__________________ >>IL MIO BLOG<< PTP FansubTradotti: GTO.(Live),UnaTomba.per.le.Lucciole (Live),Fruits.Basket,Fragola.100%, ecc... irc://irc.azzurra.org:6667/ptp | 
|   | 
|  14-10-2006, 21:59 | #12 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2006 Città: Reggio Emilia 
				 | 
		non so se avete seguito le vicende processuali legate alla morte di giuliani: secondo i periti (seguiti dai giudici) il carabiniere (o poliziotto) sparò in aria ed il proiettile fu deviato verso il povero giuliani da un sasso  lanciato in aria  da un altro manifestante.   e meno male che c'erano le foto che erano ben chiare sull'accaduto (eh ma le foto ed i giudici non vanno d'accordo in Italia)   tutto questo per non far passare la legittima difesa.... siamo nella repubblica delle banane.... l'ipocrosia di certe persone è proprio oscena | 
|   | 
|  14-10-2006, 22:17 | #13 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2005 Città: Napoli 
				 | 
		Questo è quello che succede con una legge elettorale simile. Chi ha votato RC, magari non sapeva che un posto in Senato sarebbe stato dato alla madre di Giuliani. Se era candidata ai tempi delle elezioni è un conto... Fatemi capire: se si dimette un parlamentare o un senatore, il partito ha la facoltà di rimpiazzarlo con qualunque persona a sua scelta, o solo con persone che erano candidate al tempo delle elezioni? Perchè se è così, allora vuol dire che la madre di Giuliani era GIA' candidata, e l'hanno usata per raccogliere un po' di voti...   
				__________________ 0 A.D. React OS La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani... IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD!  IL MIO CANALE YOUTUBE!  IL MIO PLUGIN VST PROGRAMMABILE!   | 
|   | 
|  14-10-2006, 22:44 | #14 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2000 Città: UK 
				 | 
		Bello schifo. E' bello vedere le priorità del governo, comunque: fuori i delinquenti, sale intitolate a teppisti, però chi detiene partita iva è un delinquente di default... non c'è male, proprio la serietà al governo. Sì sì... 
				__________________ "Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)  Le mie foto su Panoramio - Google Earth | 
|   | 
|  14-10-2006, 22:47 | #15 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2004 Città: verona 
				 | 
		BENE ! AVANTI COSI' !  Io invece sono felicissimo ... godo nel veder la gente mangiarsi le mani e nel vedere un governo di circensi scavarsi la fossa ...     | 
|   | 
|  14-10-2006, 22:50 | #16 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2004 
				 | 
		l'idiozia al governo E vanno avanti!   
				__________________ Ciao ~ZeRO sTrEsS~ | 
|   | 
|  14-10-2006, 22:51 | #17 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2004 Città: verona 
				 | Quote: 
 La cosa piu' grave e sconcertante e' che attualmente dopo tutto quello che la nostra sinistra sta combinando c'è ancora chi e' un loro sostenitore convinto ! In poche parole facciamo affondare il paese , e ora finalmente saranno contenti i nostri amici di Sinistra , alla stregua del terzo mondo perchè tanto quello che conta e' tenere fuori dalla poltrona Silvio. VERGONGA ! | |
|   | 
|  14-10-2006, 22:51 | #18 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2006 Città: Messina 
				 | 
		che schifo. strano comunque che i media nazionali non ne abbiano parlato Ultima modifica di fluke81 : 14-10-2006 alle 23:19. | 
|   | 
|  14-10-2006, 23:16 | #19 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2000 Città: Imperia 
				 | Quote: 
 Bah...  Qua' non si capisce piu' nulla... | |
|   | 
|  14-10-2006, 23:20 | #20 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 
				 | 
		Dai "compagni" (ridicolo il continuo utilizzo del termine, credono di essere ancora ai tempi della Rivoluzione d'Ottobre?) mi aspetto di tutto, e quest'ennesima dimostrazione di ipocrisia non mi stupisce; piuttosto mi sconcerta il fatto che la madre di un ragazzo che ha perso la vita perchè LEI gli ha inculcato idee estremiste - e quello s'è comportato di conseguenza - sfrutti la morte del figlio per farsi eleggere e far passare la teoria che aggredire le forze dell'ordine non solo è lecito, ma anche degno di merito. Disgustoso. Non merita l'appellativo di madre. 
				__________________ Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.