|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
DVD senza salti tra capitoli?
Salve,
qualcuno sa dirmi come si fa a creare un DVD in modo che si passi da un capitolo al successivo senza pause o salti?? Ho già provato con due programmi diversi, ma quando parto dall'inizio per vedere tutto in sequenza, alla fine di ogni capitolo l'immagine si ferma per 1 secondo e poi c'è un salto al capitolo successivo!!! ![]() C'è un modo per rendere il passaggio fluido? Grazie per l'aiuto, S.K. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Possibile che non ci sia un modo per definire i capitoli e rendere continua la riproduzione da un passaggio all'altro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Ti riferisci forse ai diversi movies presenti su disco? Noti anche come "titoli"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che, da un UNICO filmato, ho creato un menù per poter accedere a vari punti, solo che se parto dall'inizio per vederlo tutto, quando arriva all'inizio del successivo c'è una pausa... ![]() Come posso fare per avere un menù, ma non avere salti, se voglio vedere tutto il filmato dall'inizio? Grazie dell'aiuto!!! ![]() S.K. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Se invece parliamo di titoli, cioè di più filmati inseriti in fase di authoring non è possibile evitare il salto seppur minimo tra il passaggio da uno all'altro titolo, poichè tecnicamente il lettore salta fisicamente da una zona all'altra del disco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie, S.K. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.