Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2006, 19:42   #1
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Bloccato stranamente ad Half life. Bug?

Ciao, mi sono bloccato ad half life..! Non è la prima volta che ci gioco ma questo pezzo proprio non me lo ricordo..!

Sono bloccato qua:

-Raggiunta l'area, Gordon attiva il reattore nucleare e scopre i laboratori di teletrasporto che hanno permesso agli scenziati di viaggiare su Xen. Il poco personale sopravvissuto lo informa che un'immensa potenza nel mondo di confine sta mantenendo aperto il portale fra i due mondi. Ovviamente sarà compito suo mettere la parola fine a tutto. Una volta attivato il teletrasporto, Freeman viene spedito su Xen.

Il capitolo si chiama Xen e mi trovo su di un asteroide che galleggia nel vuoto grande come un fazzoletto praticamente.
Davanti a me cè un asteroide più grosso a forma di fungo, e intorno delle pedane che fluttuano attorno. Mi ricordo che devo andare sul "fungone" e attivare le varie fonti ecc..

Il problema è che non riesco a raggiungere nulla...! ne le pedane, ne il fungone..! Non vorrei che per colpa di qualche bug fosse scomparsa qualche piattaforma..

Sapete aiutarmi..?
Marmoraizers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 23:05   #2
kbl
Senior Member

L'Avatar di kbl

Iscritto dal: Jan 2003
per quello che ricordo devi saltare da una piattaforma all'altra. se non ce la fai perche' il salto e' troppo corto cio' e' causato dalla combinazione di tasti errata.

ps. c'e' la sezione apposita per le soluzioni e i problemi.
kbl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 09:51   #3
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Devi fare il "supersalto" non mi roicordo esattamente come si chiamava comunque se non sbaglio era spiegato nel tutorial come farlo
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 10:13   #4
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Se non ricordo male devi prendere la rincorsa, abbassarti, e mentre si sta rialzando salti
Ciao
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 11:45   #5
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Scusate, posto qui un mio problema perché non riesco a trovare la discussione sui problemi tecnici di half life.

Premetto che lo sto giocando per la prima volta e sto riscontrando un bug.

Sono ancora ai primi livelli, mi trovo in un locale magazzino (stoccaggio merci) del livello "Abbiamo incontrato resistenza", ho ucciso tutti i soldati e per continuare prendo l'ascensore. L'ascensore inizia a salire dopo di che mi fa caricamento...
Finito il caricamento sembra che l'ascensore sia fermo, non posso muovermi ma soprattutto la mia energia diminuisce progressivamente fino alla morte.
E' un problema solo mio? C'è un modo per superare il problema?
La mia versione di Half life è 1.1.0.8, aggiornandola alla 1.1.0.9 risolverò il mio problema. Purtroppo la Patch pesa 75 mb ed io ho un modem 56
Old 14-10-2006, 12:03   #6
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa
Scusate, posto qui un mio problema perché non riesco a trovare la discussione sui problemi tecnici di half life.

Premetto che lo sto giocando per la prima volta e sto riscontrando un bug.

Sono ancora ai primi livelli, mi trovo in un locale magazzino (stoccaggio merci) del livello "Abbiamo incontrato resistenza", ho ucciso tutti i soldati e per continuare prendo l'ascensore. L'ascensore inizia a salire dopo di che mi fa caricamento...
Finito il caricamento sembra che l'ascensore sia fermo, non posso muovermi ma soprattutto la mia energia diminuisce progressivamente fino alla morte.
E' un problema solo mio? C'è un modo per superare il problema?
La mia versione di Half life è 1.1.0.8, aggiornandola alla 1.1.0.9 risolverò il mio problema. Purtroppo la Patch pesa 75 mb ed io ho un modem 56
è capitato anche a me penso sia dovuto ad un problema di compenetrazione di poligoni all epoca havock non c' era risolvevo muovendomi come un pazzo nell ascensore o se avevo abbastanza vita con una granata
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 12:07   #7
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da arxangel
è capitato anche a me penso sia dovuto ad un problema di compenetrazione di poligoni all epoca havock non c' era risolvevo muovendomi come un pazzo nell ascensore o se avevo abbastanza vita con una granata
Grazie, proverò
Old 14-10-2006, 14:07   #8
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
Quote:
Originariamente inviato da ErminioF
Se non ricordo male devi prendere la rincorsa, abbassarti, e mentre si sta rialzando salti
Ciao
esatto, cosi si attiva il modulo di supersalto che ti permette di fare i saltoni, nel tutorial è spiegato (visto che i tutorial servono a qualcosa? )

per non restare bloccato sulle piattaforme (ascensori i simili) bisogna fare piu movimenti possibili.

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
realme GT 7T scende di altri 50€: 7000mA...
Fastned apre una stazione di ricarica an...
Ted Lasso 4: le riprese sono ufficialmen...
Subaru porta la sua terza elettrica in E...
Milano blinda ZTL Quadrilatero della mod...
Super offerta smartwatch: Amazfit GTR 3 ...
Un ribasso inatteso e gradito: ecco il p...
Bose QuietComfort o QuietComfort Ultra? ...
Rifiuta Meta e sfida NVIDIA: la sudcorea...
Google l'ha rifatto: mostrato il design ...
Auricolari Beats Studio Buds a 83€: canc...
L'IA agevola il phishing, secondo un nuo...
NASA X-59: conclusi i primi test di rull...
Addio plastica? Gli scienziati creano un...
ChatGPT esplode: 2,5 miliardi di prompt ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian