|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
|
Distribuzioni LINUX. QUANTE ? quali differenze?
Ciao a tutti,
ho provato sin ad adesso la distribuzione knoppix live cd (auditor) ...e mi sono trovato bene. Ora pero' vorrei fare una partizione e installare direttaemtne su hard disk il linux. Vorrei pero' che qualcuno m mandasse link o altro dove trovare le caratteristiche delle varie distribuzioni linux.. quali differenze hanno e via dicendo! Cosi almeno posso scegliere... Non capisco nulla! Fino ad ora ho capito che posso scegliere KDE o GNOME come interfaccia grafica.. (e le differenze? boh) ma su che distribuzione vanno installate? Quali sono le migliori (e all'inizio piu performanti) distribuzioni ? GRAZIE
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
per farti un'idea http://shots.osdir.com/
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
|
Ma scusate , per fare dual boot? lo trovo dentro kubuntu? e se si dove? va configurato? grazie ! E il wireless ? iwconfig o qualcosa di automatico c''e?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Quote:
Immagino Linux e Windows. Prima di mettere mano a dischi e partizioni, hai letto le guida di Scoperchiatore in alto alla sezione ?
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.

Jolla phone user