|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
[MI-TO]Athlon xp 2600+ barton - 40€
Vendo preferibilmente in blocco con consegna a mano a milano, ma eventualmente smembro e consegno a mano i pezzi a torino (disponibile solo in alcuni weekend)
A7N8X-E VENDUTA A DRAGONERO87 ATHLON XP BARTON 2600+ 512kb l2 cache 40€ Cpu che era boxed, vendo con dissipatore standard fornito nel box. AOPEN AEOLUS 5900xt SCHEDA VIDEO RITIRATA 2x512 MB RAM DDR400 VENDUTA A IGORMAIDEN 2x256 MB RAM DDR400 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1311246 2600+ perno ciccillover
AmpleTech Ultima modifica di alexrena : 20-10-2006 alle 08:06. Motivo: alcuni pezzi sono stati venduti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
CODA ram SE SMEMBRI..A QUANTO?
SONO DI mILANO ![]()
---------------------------------------------------- HARE KRSNA-HARE KRSNA , KRSNA-KRSNA HARE HARE - HARE RAMA HARE RAMA - RAMA RAMA HARE HARE ![]() ---------------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
coda ram.. prezzo? stato d'uso? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monaco di Baviera
|
coda 5900xt!
prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
|
coda mobo + cpu a 90€ spediti in j+3
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Venaria (TORINO)
|
Coda per entrambi i moduli di RAM con consegna a mano, sono di Torino. Ti offro 40 euro, casomai discutiamone in PVT. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
coda a mano a Milano per la scheda madre ed eventualmente anche per la scheda video
se fai un prezzaccio a mano potrebbe interessarmi il blocco intero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
lascio
Thank you & Namaste |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
visto le numerose richieste di smembramento, ho aggiunto i prezzi dei singoli componenti e aggiornato il prezzo per il blocco
Ricapitolo la coda; RAM: ♂_KRONOS_♂ fabio80s Fx5900xt morpheus89 cala_l_asso A7N8X-E edemikra (+CPU ma l'offerta mi sembra troppo bassa) cala_l_asso Dato che mi è stato chiesto in PVT rispondo qui che potrebbe interessare anche agli altri: La scheda madre ha pcb rev 1.01, la vendo con 2 cavi eide 1 cavo floppy, le prese usb supplementari. se manca qualcosa ditemelo perchè sicuramente ce l'ho in giro
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
la mascherina posteriore della mobo c'é?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
ti offro 100euri +spese per mobo e ram solo se completi di tutto e perfettamente funzionanti
![]() quindi coda per mb+ram |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
La cpu la prendo io
Ciao la cpu interessa a me , ma dovresti spedirmela. Pagamento anticipato con postepay. fammi sapere ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Interessato x la scheda video a mano a milano, fammi sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ah do precedenza alla cosegna a mano, pero' viste le richieste eventualmente spedisco, non me ne intendo molto, scegliete voi il tipo di spedizione (ss a vostro carico). per il pagamento per me è ottima la ricarica della postepay
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ho inserito la coda nel primo post e la aggiornero' man mano.
dato che ho iserito i prezzi dei singoli componenti in un secondo tempo, prego i primi della coda a confermare il loro interessamento al mio prezzo, da domani la coda scala
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo Mon Amour....
|
coda per ram...pronto a concludere quando è il mio turno(spedizione in racc.)
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
Quote:
scusa visto che per le ram e la mobo (di prenderle tutte e due dico) sono in coda ho qualche precedenza visto che ciapo 2 cose? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
direi che sei in seconda posizione dato che cala_l_asso ha consegna a mano e ha postato prima.
pero' se fabio non posta entro domani mattina sarai primo per le memorie (che sono piu indicate della mb per la spedizione)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.