|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
[GE] cerco 2 dissipatori uguali
Come da oggetto, cerco 2 dissipatori uguali da montare su una abit bp6.
Il problema che questa mobo ha i condensatori molto vicini ai socket, quindi la larghezza max alla base dei dissi non puo' superare i 6cm (a titolo informativo i coolermaster HCC-002 con heat-pipe hanno la base troppo larga!) Devono montare ventole da 6 cm (possono anche non esserci ma deve essere possibile montarle avvitandole...niente clip). Lo so' che e' una mission impossible ma ci voglio provare.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Quote:
![]() Ora non ne ho ma nel giro di qualche giorno dovrei riuscire a recuperarti una coppia di questi: ![]() Rame, piccini, efficienti... Hanno, però, le clip metalliche. Valuta un attimo se possono andare. Le dimensioni sono 60x60x20 ( 10 di rame e 10 di ventola )
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() proprio quello che mi serve (le clip vanno benissimo....se no come li fissavo ai proci? ![]() quando ti arrivano misurami, per cortesia, la dimensione della base...io nel frattempo misuro col calibro la distanza tra le 2 file di condensatori) le ventole sono avvitate al dissi, vero? PS Come stai? tutto bene?
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ottimo. Mi sembrano di rame, vero? quando li avrai disponibili....fammi sapere Prezzo?
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Dai, appena le ho ti contatto. Ciao. MStella
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.