|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
XBOX 360 V2......
A quando la fantomatica nuova versione?? Quella che scalda di meno e fa meno rumore, e che da rumors poteva anche essere overkloccata?? (anche se inutile)
Doveri prendere una xbox 360, credete che per prima di natale esca qualcosa?? magari nero ?? Esistono attualmente modi per far comunicare pc e console via wirless come se ci fosse una lan interna, e condividere mp3 e file avi ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Quale nuova versione ![]() Io ho la 360 al piano terra, il notebook al terzo piano ed il router wifi al primo piano (quindi al centro). Sharo mp3 ed immagini in maniera perfetta, come se fossero collegate via LAN ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
i nuovi processi produttivi saranno utilizzati dal primo trimestre 2007, le console ovviamente prodotte con tali processi produttivi arriveranno sui mercati più tardi, non prima del secondo trimestre in america, probabilmente entro l'estate in europa
non sono previste altre modifiche tipo alimentatore interno piuttosto che sistema di raffreddamento differente, ne overclock alla console ne altri colori prima di natale. se vuoi prendere un X360 consiglio il bundle con Gears of War o Pro evolution soccer in uscita prima di natale
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie raga, quindi le console che escono adesso sono diverse da quelle del dayone?? Un mio amico l' ha presa al dayone ed ad agosto ha dovuto mettere 2 ventilatori che puntavano davanti!! Cose da pazzi!! Io una console così non la voglio mica..!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() comunque io l'ho presa a luglio e a parte ogni tanto del tutto casuale per altro è solo il lettore che fa un po' di cagnara perchè le ventole sono proprio basse come rumore. NOn ho mai capito perchè a volte il lettore con lo stesso gioco fa parecchio rumore, altre volte invece è silenzioso. Sta cosa la notai pure con la prima xbox a differenza della ps2 dove invece il rumore è sempre costante. Ultima modifica di sslazio : 12-10-2006 alle 12:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
le console del lancio erano quelle con più possibili difetti... quelle prodotte successivamente hanno un tasso di affidabilità perfettamente normale
il tuo amico può mettere la console anche dentro ad un freezeer ma tanto se è uscita difettosa, si segherà prima o poi (la garanzia serve a quello) perchè i problemi non sono relativi al surriscaldamento di un chip, ma difetti di produzione nelle prime serie di alcuni componenti ( ad esempio i chip ram, che sono la causa più frequente dei blocchi di Xbox360 prodotte prima di gennaio 06 ) il passaggio ai nuovi processi produttivi era previsto anche prima del lancio ( cosi come accadrà a ps3, e gli stessi processi produttivi di X360 che saranno utilizzati più o meno nello stesso periodo.. ) serve esclusivamente a Microsoft per produrre le console a minor prezzo ( i nuovi processi produttivi ovviamente fanno risparmiare i costi di produzione in massa) non perchè quelle attuali diano problemi di surriscaldamento. Se non ci guadagnassero economicamente nel passaggio di processo produttivo, non lo cambierebbero .
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering." Ultima modifica di X-ICEMAN : 12-10-2006 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
iceman come faccio a vedere se è stata prodotta prima di gennaio???
![]() |
#8 |
Senior Member
|
c'è la data di produzione scritta dietro alla console
![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
![]() Anche io a luglio. Prova a fare caso se il silenzio lo hai con la visione dei DVD ed il rumore con i giochi. Io sapevo che il frullino si attivava solo con i games
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
la mia risale al 30-12-2005 devo mandarla in assistenza x farmela sostituire
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
se si allora siamo in due |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
RAGA!! Ma è scorcentante sta cosa!! E se uno è sfigato che gli si rompe dopo la garanzia?? Oltretutto non mi sembra una cosa seria vendere console così! Ma come fate a sapere che le console prodotte ora non siano come le prime?? La data di produzione non garantisce che non abbia gli stessi problemi.... io ho paura a prenderne una adesso!!! Voi che dite?? Non sono molto aggiornato in materia, ma si sente dire tuttora di gente che ha preso la console e gli si è fusa?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma per condividere contenuti tipo mp3 e divx sull' hd della 360 occorre qualche programmino o e tutto semplice e chiaro?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
naa se ti si deve rompere una console del lancio, si rompe sicuramente prima dei 2 anni di garanzia...
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Quote:
Sto aspettando che scenda di prezzo, ma non so se resisterò a questi bundle, specie GoW. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ci sono certi negozi ( non è un bundle ufficiale) che hanno pronto un bundle a 399€ con gratis GOW non è una brutta offerta, è come risparmiare 65€ del gioco
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.