|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Accensione Windows Xp
Ciao a tutti...
Ho questo problema, accendo il mio computer e mi si blocca alla schermata di windows ( windows Xp ) azzurra prima che mi chieda la psw. Vi ringrazio anticipatamente!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Lo fa sempre o solo qualche volta?
PROCESSORE: AMD Athlon64 2800+ Boxed - MOTHERBOARD: Gigabyte K8NS nForce3 250 - SCHEDA VIDEO: 3D Prophet 9800 Pro 128MB - RAM: 512MB Corsair Value + 512 V-Data - CASE: Chieftech Dragon - ALIMENTATORE: Q-TEC 550W - HARD DISK: Seagate SATA 80 GB - LETTORE DVD: LG 16x52x - MASTERIZZATORE: Nec ND-3520 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
pc? da quanto tempo lo fa? il pc è nuovo? hai aggiunto qualcosa? hai fatto tu l'installazione o chi? hai un antivirus? è mancata la corrente l'ultima volta? ....
magari aggiungere qualche info... ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Mi è capitato per la prima volta ieri sera e continua a farlo ogni volta che lo accendo. l'unica cosa fuori dalla norma ho aggiunto il mouse prima dell'accensione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e tutte le altre domende che ho fatto?
è mancata la corrente? chi ha installato il sistema operativo? si è bloccato l'ultima volta o è stato spento correttamente? etc..etc...
![]() |
#6 |
Member
|
per la corrente tutto ok ..
il computer si è spento normalmente. il sistema operativo non è mai stato toccato dalla casa ( compaq ) ... Tutto quello che c'è all'interno non è mai stato aggiornato su internet e è da un anno che non mi connetto. portatile della Compaq, Pentium 4 , 256 mb ram , scheda Ati Radeon. 2 anni di vita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ho fatto come mi hai detto un rispristino della macchina, ma ora mi compaiono al momento dell'accensione 2 finestre dei documenti.
come posso toglierle? grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq nn so normlamente evito di farli... preferisco formattare in questi casi, così sono sicuro di nn portarmi dietro casini...
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
pensavo che quando parlavi di ripristino mi indicavi di farlo....
ora come poso togliere queste finestre che compaiono all'invio? domanda aggiuntiva ma lo scandisk non c'è più nel windows xp? Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
lo scandisk esiste esattamente nello stesso posto di tutte le versioni di windwows... tastop desto sul disco da controllare, prorpietà strumenti.....
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
OK....
per le due finestre? Ti ringrazio ancora e scusami! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.