|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mi dovreste fare una cortesia....
....una mia giovane amica quasi ventenne vuole diventare parrucchiera ed a tal proposito lavora presso un salone della mia cittadina.
La titolare del salone le sta imparando a fare la tinta, la messa in piega ed altre cosucce, ma non vuole insegnargli la cosa forse più importante, "il taglio.." Questa ragazza ha sentito parlare di alcune "scuole per parrucchiera" dove insegnano proprio le cose che gli servono, prima di tutto l'arte del taglio. Mi ha incaricato di fare qualche ricerchina su internet, relativamente alla città di Roma, per trovare l'indirizzo di qualche scuola SERIA. Sareste così gentili da postarmi, anche via private message, l'indirizzo od il link ad una "scuola per parrucchiera" affidabile? Mi raccomando, deve essere relativa alla città di Roma! Grazie anticipate anche da parte sua! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Che c'è di strano in quello che ho scritto?
Ho visto threads sul meteorismo intestinale, su che dopobarba usare etc... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Se si capisco che ti sembra strano perchè molto spesso si usa il verbo imparare quando non si dovrebbe, cmq quello corretto è la stà insegnando.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E l'accento mi spiace, lo metto ovunque , è + forte di me
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Padre sardo e madre irpina, sono nato cmq vicino Roma ed ho la cadenza "laziale.." |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.