|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Schermo Canon S80
Ciao a tutti ragazzi, nel schermo della mia S80, in due parti, sono comparsi dei punti bianchi. Ho portato la macchina in un centro di assistenza Canon e subito mi hanno detto che erano dei pixel bruciati del schermo e che sarebbe passato in garanzia, poi dopo un' attesa di 10 min. il commesso (che intanto era andato via) torna dicendomi che se fossero dei pixel bruciati del schermo sarebbero arancioni
e che molto probabilmente è stata una mia noncuranza e che quindi non si può far niente ![]() Premetto che la macchina l'ho tenuta come un oracolo e che guardando con una lente il schermo, i puntini che si vedono sono quadrati e non si vedono spaccature, lo so che le foto vengono bene lo stesso, però ho speso 560€ e mi tocca tenermi una macchina con un difetto ![]() Secondo voi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
L'avevo pensato anch'io...
Qualcuno sa dove posso trovare una lista dei centri di assistenza? Sul sito Canon Italia non sono riuscito a trovare questa informazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
il problema mio è che non ho ancora capito se la garanzia copre questo difetto oppure no... e poi non capisco perchè subito mi ha detto che era in garanzia e dopo un po no, cioe io penso che in un centro di assistenza dei pixel bruciati si riconoscano...sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Gli hot pixel possono avere vari colori, bianco, rosso, blu...
Se sono uno o due non credo che te la cambino in garanzia, dovrebbere essere un numero decisamente maggiore. Comunque, come avresti fatto a bruciare dei pixel? Se il monitor avesse preso una bella botta ci dovrebbero essere dei segni e parecchi pixel bruciati.
![]() |
#7 |
Junior Member
|
I miei sono bianchi in due punti dello schermo.
Però guardandoli attentamente si capisce che sono più pixel attaccati insieme nella parte sopra sembrano 2 o 3 insieme... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.