|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Queste benedette ragazze.... Altra situazione.
Ciao ragazzi. Queste ragazze continuo proprio a non capirle.
RieccoVi un'altra situazione con un'altra ragazza. Dopo un anno si è fatta sentire la ragazza con la quale mi sono frequentato per un periodo abbastanza esiguo. L'altro giorno ricevo questo sms: "Ciao ..., come va? Io ho appena iniziato a lavorare, e tu? Stai lavorando? (il motivo di questo sms è perchè ti ho pensato solo per un attimo). Ciao e buona giornata. L." Cioè Vi rendete conto? Mi scrive che mi manda l'sms solo perchè mi ha pensato SOLO per un attimino? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
io, dopo lungo riflettere, sono giunto alla conclusione che:
le ragazze sò una sòla, se pensano d'aveccela solo loro, ed è per questo che non ne cagherò più neanche una. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non mi sento ancora gayo, intendevo solo dire che dovranno sudare per avermi ![]() in fondo, essere single e casto non è poi sta gran tragedia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
C'è ancora qualcuno che prova a capirle?
![]() ![]()
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
P.S. non cercare di capire una donna, "si accettano e basta" (Jach lo squartatore) ![]()
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS Ultima modifica di Darkangel666 : 09-10-2006 alle 08:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() cmq io sto iniziando a capirle solo adesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
100% si è appena mollata col tipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
voglio farmele ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: In un luogo piccolissimo e sperduto chiamato Terra
|
![]() In ogni caso se proprio lo vuoi sapere le donne, come anche voi omacci, quando ci facciamo prendere dalla nostalgia o da un semplice ricordo, siamo portate a cercare l'origine della nostra malinconia, che so, un pullover, un diario, un amico, un'amica e anche un ex non vedo cosa ci sia di male. Fate i forti invece siete tali e quali a noi ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
pietà per le donne in toto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Ma guarda attila non te lo lasico dire, entrambi i sessi diventiamo come dici te quando ci innamoriamo o ci facciamo prendere dalla situazione.
Solitamente chi fa lo stronzo non ha interesse e ciò vale, anche qui, per entrambi.Perchè non facciamo gli obiettivi anzichè sparare a zero o sull'uno o sull'altro sesso? ![]() Tutti, io compresa, ho preso delle belle batostone e, come te, ormai preferisco rimanere sola piuttosto che perder tempo appresso alle vostre paturnie, lo stesso puoi dire tu e, come vedi, coincidono perfettamente ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è che sono annebbiato dalla rabbia, prima o poi mi passerà, e allora sarò di nuovo pronto a farmi intortare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Come dice Ferradini (Teorema) lascia aperta la porta del cuore ... Altrimenti si rischia di perdere delle belle occasioni per essere felici ... chi non risica non rosica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
|
Quote:
Non c'è dubbio, ma per adesso ho altre priorità ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.