|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Problemi con le E-mail
Il computer di un mio amico manda e-mail vecchie, anche due anni, e quindi ormai da un bel po cancellate, a gli stessi destinatari di un tempo creando un grande imbarazzo e preoccupazione. Avrete capito che non è lui a rispedirle ma è il pc che continua a "sparare"mail vecchie e,ormai quasi una settimana, riceve risposte di amici e anche da vecchie ditte a cui aveva chiesto informazioni di lavoro che gli chiedono se è diventato matto e che...gli rimandano le info!!!
questo problema lo fa solo con il suo indirizzo mentre con l'indirizzo di suo fratello tutto funziona regolarmente. Come si puo risolvere? il suo pc è infettato? Grazie per l'attenzione
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Potrebbe essere un virus.... cosa ricevono i suoi amici?
Se ti servono antivirus guarda nel mio sito alla pagina download Tutti freeware Ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: Problemi con le E-mail
Quote:
oppure... (avendo sempre conservato una copia di messaggi) il server è impazzito e li ha rispediti, a me è successo così e mi sono arrivate centinaia di vecchie e-mail... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
altri dettagli
grazie per avermi risposto!allora le email partono ai rispettivi destinatari che avevano gia ricevuto quella lettera. Alcune sono di qualche settimane fa altre si vedono rirecapitare email anche vecchie di mesi o anni!! solo in un caso alcune sue amiche hanno ricevuto una mail originariamente scritta per i parenti in america...circa due anni fa!di solito invece ripeto la email sono sempre ritornate ai destinatari originali
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
...a pensarci bene... si tratterà sicuramente di un virus...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.