|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
[TORINO] VENDO BEN 3 PORTATILI SPETTACOLARI SUPER AFFARE,SINGOLI O IN BLOCCO
VENDO A TORINO QUESTI 3 BELLISSIMI PORTATILI,CONSEGNA A MANO OPPURE SPEDISCO TRAMITE CORRIERE CON PAGAMENTO POSTEPAY ANTICIPATO E SPESE DI SPEDIZIONE A CARICO DELL ACQUIRENTE
- DELL Latitude C840 Pentium 4 - 2.4 Ghz, 512 Mb Ram, Hard Disk 40Gb, DVD/Masterizz, fireware, usb, video out + Sheda video Ge force 3dfx 64MB, Borsa trasporto Dell , Xp Professional. 450Euro - IBM/Lenovo Thinkpad R50E (3 mesi di vita pagato 1400Euro), Processore Centrino 1,7Ghz, 512mb Ram, hd 40Gb, Usb, DVD/Masterizzatore, Scheda Video 128Mb Borsa xp Professional. 600 Euro Sono entrambi pari al nuovo e con una ricchissima dotazione di programmi. - Compaq Evo N410C (ultrasottile in lega di titanio). Ha le seguenti caratteristiche: Pentium M 1,0Ghz, 400mb Ram, hd 20Gb, Usb, masterizzatore Usb (esterno HP) Borsa di trasporto, xp Professional. Il prezzo 400 Euro (pagato io un annetto fa 1400 Euro). SE AVETE DUBBI KIEDETE PURE CIAOOOOOO |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
utente nuovo.....
![]() senti come mai tutti questi notebook caratteristiche del notebook Compaq Evo N410C è questo che vendi .http://www.simpaticotech.it/dettagli...gente=VIRGILIO qualcosa in piu se hai foto ,difetti come bad pixel ,rotture varie,durata batteria garanzia ecc....e come fare se interessato a prendere da te..... Grazie Ultima modifica di ecoval : 08-10-2006 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
l'ibm che monitor ha ?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
ciao scambi il tuo note- IBM/Lenovo Thinkpad R50E (3 mesi di vita pagato 1400Euro), Processore Centrino 1,7Ghz, 512mb Ram, hd 40Gb, Usb, DVD/Masterizzatore, Scheda Video 128Mb Borsa xp Professional. 600 Euro
con il mio pc in firma?
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Molto interessato (In caso tu sia disposto a spedire) al compaq evo con adeguamento del prezzo.
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Interessato al Dell se a 400 + s.s.
Fammi sapere...
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
scomparso
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ciao ragazzi,allora il compaq evo è quello piccolino,simile a quello in foto ma le caratteristike sono un po diverse,per le foto se mi date le vostre mail ve le mando x mail,spedisco immediatamente subito dopo il pagamento postepay ke è facile veloce ed economico,la spedizione si aggirea sui 15 euro,i portatili sono perfettamente tenute ma non posseggo ne scontrini ne scatole,ne vendo 3 o anke d piu xke li vendo x conto d un mio amico ke li procura da gente ke se li vuole cambiare e li vende
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
non li scambio xke li devo vendere.mi disp
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
tassgobbCHIOCCIOLAhotmail.com
manda le foto di tutto quello che hai ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
ok,grazie,adesso t mando il tutto,CHI VUOLE FOTO E DETTAGLI CHE MI DIA LA PROPRIA MAIL.GRAZIE
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
coda compaq )il 3o portatile insomma, previa spedizione foto
Hai letto il regolamento ? devi fornire tutti i tuoi dati se richiesto dal compratore, per verificare la tua "esistenza" ... ti mando un pvt
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
mi interessano le foto del tuo portatile......mica le foto di un sito
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
accetteresti pagamento dopo prova ?
hai troppo pochi post e ultimamente ci sono in giro troppi furbi.
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Se disposto ad "allinearti" mi metto in coda,in caso contrario buona vendita. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
guarda ke le foto dke t ho mandate sono dei miei portatili e di nessun sito,vedi bene,sono 5 o 6 foto x ogni portatile,lo so ke c sono tanti furbi ma io sono un nuovo utente e devo pur iniziare a vendere,guarda ke gli stessi pc li sto vendendo anke su ebay,se non t fidi non so ke fare,t posso dare il mio cel,e troppo riskioso x me spedire un portatile e poi farmelo pagare....x questo preferisco trovare gente d torino ke me li compra
ke significa allinearmi? |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: venezia
|
allinearsi significa calare il prezzo
![]() ![]() sulla baia ho visto le foto uguali del DELL C840 scade tra meno di 50min. ma il venditore scrive che il prodotto si trova a MONTELLA- AVELLINO se è il tuo comè che fai uno scambio a torino? sisi lo sò sono curioso ![]() cmq in coda per il compaq evo 410 ma a 300 comprese s.s. |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
Troppo faticoso scrivere in italiano ?
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: venezia
|
Quote:
questa è per me?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
senti, vabè che sei nuovo, ma leggi prima il regolamento, non puoi fare messaggi multipli sullo stesso oggetto.
io rimango per il compaq ma pag. dopo prova, qua la sitauazione è parecchio confusa
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.