|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Che provider scegliere nel caso di attivazione di una nuova linea per avere internet?
Ciao,
sono della terraferma veneziana e devo attivare una nuova linea telefonica (da zero, senza avere già un contratto attivo ma con collegamenti già presenti) e vorrei avere sicuramente internet flat adsl ed eventualmente una linea telefonica voce (ma se avessi solo internet con skype o simili me la posso cavare). Che cosa mi consigliate come miglior scelta costi/benefici? Libero ADSL mega, fastweb, telecom,... altro? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
1) Tiscali (se sei coperto da rete propria)
2) Fastweb (se sei coperto da rete propria) 3) Telecom se non sei raggiunto in ULL da nessun altro operatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
FastWeb si ma mi sono fatto 2 conti: 19€ (300 minuti per telefonate e/o internet) + 32€ per internet flat --> 51€ in totale; a questo punto non conviene attivare Libero TuttoIncluso (ADSL Flat e telefonate a fissi illimitate) a 40€ al mese oppure Libero ADSL Mega a 25€ al mese per internet flat adsl e telefonate a fissi a pagamento (solo scatto alla risposta di 0,12€) se le si fa? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
se non usi il p2p puoi anche scegliere libero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.