|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
UN MIO AMICO DICE CHE è MEGLIO OBLIVION SU XBOX360 CHE SU PC (COME GRAFICA EH)
PREGO FATEMI SAPERE LA VOSTRA OPINIONE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: bologna
|
Vaneggiamenti!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
In effetti il livello di dettaglio non è quello per nulla ... secondo te con l'hardware in firma sto sopra all'xbox oppure no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Guarda.... io con il mio portatile lo faccio girare a 1440X900 tutto a palla fuorchè le ombre, HDR e no AA e la versione XBotologirosusestesso la disintegra....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
il tuo amico sogna.......pc rulez !!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
se facciamo il confronto con un pc di fascia alta sicuramente girerà meglio sul pc, maggiore velocità, maggiori filtri e possibilità di scaricarsi le patch aggiuntive con le texture milgiorate
ovvio è un gioco pensato e sviluppato su pc e adattato su console, ma cmq sulla 360 fa la sua porca figura, soprattutto su un bel 40 ad alta definizione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bkk
|
io non gli rivolgerei + la parola dopo la c.....a che ha detto!
![]() ![]() ![]()
CM STACKER T01 | Intel QX9770.C1 ~ DFI LANParty LT X48-T2R [...] ~ 4x Crucial 2.0GB DDR2 ~ ASUS Xonar DX ~ Roland MT-32 &SC-50 ~ Logitech K800 &razer DA'13 || MITSUBISHI DiamondPro 930SB <> Eizo FlexScan S1932 | 2x PowerColor RadeonHD 6850 1.0GB GDDR5 ~ 2x WD Raptor 160GB [RAID0] powered by Seasonic X-660W || CPU: Thermalright HR1+ ~ NB: ET CNB-R1 ~ SB: ET CNB-S1L -- OS: Win 7 x64.SP1 &XP x86.SP3 (VMware) -- Linksys AG241 ~ ADSL F5 byNGI -- VAIO FZ31S |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
signori scusate eh
io ho la xbox360 pc come quello in firma quindi con un 170 a 3ghz e una x1900xt ho oblivion su entrambe le macchine e questa prova la feci a suo tempo. dettagli max a 1024 sul pc sulla 360 su televisore piatto non hd ma con scart non ho notato differenze praticamente uguali. la cpu e gpu della 360 non hanno nulla da invidiare al pc di adesso.forse i 512mb di ram ma il gioco è ben ottimizzato. la differenza la vedi quando metti aa4x e af8x ehdr è meglio la controparte pc. ma chi ha una vga che non ti permette di fare questa accoppiata quindi dalle 7900 in giu ad eccezione delle x1800 e x1900 che sono le uniche che fanno aa+hdr le differenze non ci sono
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
la 360 non ha nulla da invidiare ai pc di adesso??
![]() veramente nell'ultima intervista ai crytec un certo cerysis sarebbe fattibile sia su 360 che ps3, stiamo parlando di un gioco che sfrutterà le dx10 quando confrontiamo versioni pc-console al 90% dei casi risultano migliori sui pc ma solo perchè nn sono proggetti nativi console bensì porting, il limite sta negli sviluppatori non nella macchina |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Chiacchiere inutili...
se l'amico la pensa così, bene buon divertimento L'importante è godersi il gioco...come, dove, quando...chi se ne frega ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Salerno
|
Quote:
Ultima modifica di skassa : 09-10-2006 alle 00:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
la discussione è nata solo perchè Agilulfo (mio caro amico col quale prima ero in compagnia a scannarmi su questo inutile confronto e che ha deciso di aprire questa discussione per il solo gusto di sfottermi) vuol farmi convincere che oblivion su un qualunque pc di fascia medio-alta sia cmq superiore come definizione nelle texture rispetto alla xbox 360 perchè, sempre secondo lui, la suddetta consolle non reggerebbe con quella grafica...al di la che gli farei vedere proprio i filmati di gears of war per farlo ammutolire, io li ho provati entrambi e posseggo la versione per 360; secondo il mio modesto parere sulla xbox 360 le texture sono impostate al livello più alto di definizione...poi fate voi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io penso che la versione X360 di Oblivion sia un piccolo capolavoro di conversione come raramente se ne vedono. Nonostante sia un prodotto nato sul PC, sulla console Microsoft gira in modo davvero più che dignitoso anzi, penso che ci voglia una configurazione ben più costosa di 400€ per farlo girare meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
hei un momento! ma perchè parlo dal pc di casa mia e rispondo al forum con il nick del mio amico??? non ho mai scritto in un forum chi mi spiega questa cosa???... a parte questo posso dire che a Agilulfo anche mettendolo di fronte alle 2 versioni dirà sempre che quella 360 ha le texture sgranate con i cubettoni...dico ma è assurdo! ma ci vede bene ???? aiutatemi a farglielo capire vi prego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Viareggio
|
Quote:
io oblivion su xbox360 non l'ho visto pero'con 400 euro ti ci viene un sempron+x1600+1gb+hd+mobo e ali a malapena..e non credo che giri ad un dettaglio uguale alla 360.. quindi la versione x360 la apprezzo a priori ![]() ![]()
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1, Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Cmq ritornando IT ricordo che ai tempi gamespot fece il confronto, ed il pc ne uscì vincitore. ![]() Eccovi il link Per chi non ha voglia di leggerlo tutto andate a pagina 2, passando il mouse sopra gli screen lo cambiate da x-box 360 a PC.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Viareggio
|
Quote:
solo che una config degna per giocare a oblivion al max lo sappiamo tutti quanto costa,e sento dire che i 20 fps li vedi anche con x1900xtx.. guarda la prima immagine comparativa nell'articolo da te postato..ma anche la seconda(config media da 400-600 euro)la xbox sta sopra. nell'ultimo screen dove personalmente noto differenze secondo me nulle la config pc è fx60+7900gtx già ste 2 cose ai tempi dell'articolo saranno stati 1600 euri..poi mettici il resto della roba..ci mancherebbe altro che non fosse uguale alla 360 poi sicuramente su pc continuerà a migliorare grazie ai vari mod\plugin ma cio' non toglie che la grafica su 360 è bella uguale anche se non ci fai quelle moolte piu cose che secondo me quando si parla di titoli non c'entrano niente edit:riguardando meglio l'ultimo screen comparativo pc sborrone vs 360 vince il pc sborrone per una manciata d'erba in alto a sinistra vicino alle mura ![]() c'è da dire che l'altro giorno su questo stesso forum leggevo che oblivion sfrutta solo un core della 360..se è vero la giustifico ![]()
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1, Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia Ultima modifica di kusiman : 09-10-2006 alle 04:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Se proprio non sei convinto e mastichi un pò di inglese sempre su gamespot dovresti trovare la video intervista ad uno degli sviluppatori che consiglia di giocarlo su x-box (nell'intervista ammette che per un pc medio è molto pensante da digerire) ma che se si possiede un pc high end allora è meglio giocarselo su quello per apprezzare appieno il dettaglio grafico del gioco. A proposito di mod, io ho installato quello su che aumenta la definizione delle texture in lontananza, tra l'altro senza penalizzare minimamente il frame rate, quelle di default anche col dettaglio tutto a palla fanno troooppo cagare, son degne di un gioco del 98 a dir tanto ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.