|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MILANO
|
Terratec Aureon Universe 7.1 o equivalente - CONSIGLIATEMI -
Ciao a tutti
un mio amico mi ha chiesto di acquistargli la scheda Terratec Aureon Universe 7.1 che però credo sia fuori produzione da un pò negli shop online pur essendo in catagolo nessuno ce l'ha disponibile e non mi hanno dato certezza sulla reperibilità. Mi consigliate qualche scheda equivalente per caratteristiche tecniche, della stessa fascia di prezzo??? (intorno ai 160-180 euro) per farci della musica semiprofessionale. Premetto che io non ci capisco una mazza e accetto i consigli che vorrete darmi. Inoltre indicatemi in pvt uno shop dove trovare un'eventuale sostituta. ![]() Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
nessun buon samaritano??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Creative X-Fi extreme music
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
D'accordo,..ma più darmi più info?? Ho letto la scheda tecnica ma ci ho capito ben poco....
Lui suona la chitarra elettrica e gli serve una scheda che gli consenta di registrare ed ascoltare la musica che compone.... Mi aveva chiesto la terratec universe in quanto gli consentiva di avere diversi collegamenti degli strumenti musicali (e forse mixer) al pc ....la X-Fi è ugualmente versatile???? Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ops...l'ho trovata ora in in negozio di strumenti musicali a 360 euro....non è proprio la fascia di prezzo che pensavo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
ma è una firewire e non è detto che il pc ce l'abbia e poi le x-fi non sono male...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.